Sport: “Accordo totale tra Lautaro Martinez e il Barcellona”

358

Lautaro

Secondo quanto riportato dal quotidiano l’entourage dell’attaccante argentino avrebbe raggiunto un accordo totale con i catalani.

BARCELLONA – Lautaro Martinez viaggia a vele spiegate verso Barcellona. Secondo quanto riportato al quotidiano iberico Sport, infatti, l’entourage dell’attaccante argentino avrebbe raggiunto un accordo totale con i vertici della compagine catalana. Il Barça, spiega il quotidiano, ha messo sul piatto un ingaggio monstre da 12 milioni di euro più bonus all’anno, con l’argentino che firmerà un quinquennale che, a questo punto, raggiungerà la cifra complessiva di 60 milioni di parte fissa.

L’attaccante dell’Inter avrebbe già dato il suo assenso, vista la presenza di Messi, ma dal Barcellona non arrivano conferme, né smentite. Nonostante le numerosi voci, però, una cosa è chiarissima: i catalani vogliono Lautaro e sono disposti a tutto pur di portarlo dalle parti del Camp Nou. L‘Inter chiede, sempre secondo Sport, almeno 80 milioni di euro per il trasferimento ma di fronte ad una richiesta esplicita del giocatore potrebbe abbassare il muro investendo il tesoretto conquistato su un altro pezzo da novanta del parco attaccanti. I nomi sono quelli di Werner e Cavani.