Stefano Bonaccini e Giovanni Malagò ospiti al Fantini Club Live

40

fantini live 4 aprile 2023

Martedì 4 aprile alle ore 20.30 in onda una puntata speciale dedicata al mondo dello sport e del turismo a Fantini Club Live

Questa sera, martedì 4 aprile, alle ore 20.30 va in onda una puntata speciale della rubrica “Fantini Club LIVE: Sport e Turismo” in compagnia di due illustri ospiti: Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, e Giovanni Malagò, imprenditore, dirigente sportivo e Presidente del CONI. “Lo Sport in Italia oggi” sarà il tema affrontato da Bonaccini e Malagò in questa puntata da non perdere, condotta come sempre dal giornalista Lorenzo Dallari insieme a Claudio Fantini.

I prossimi appuntamenti di Fantini Club Live proseguiranno di lunedì alle ore 21.00. Ogni puntata viene trasmessa in diretta sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley, sui profili LinkedIn Fantini Club e Lorenzo Dallari e sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali restano disponibili anche al termine delle dirette. Gli eventi possono infine essere seguiti live anche su OA Sport (Web TV). E’ inoltre possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Googlepodcast e Spreaker.