Strasburgo – Reims 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

808

Strasburgo Reims cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Strasburgo – Reims di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RC STRASBOURG-STADE REIMS 0-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match RC Strasbourg – Stade Reims si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

89' Fuori dal campo Nathanaël Mbuku per Stade Reims

89' El Bilal Touré in campo, prende il posto del compagno di squadra

85' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Xavier Chavalerin

81' Abbandona il campo Adrien Thomasson per RC Strasbourg

81' In campo per RC Strasbourg Jean Bellegarde

80' Stade Reims in gol con Dereck Kutesa, assist di Nathanaël Mbuku!

79' Abbandona il campo Mathieu Cafaro per Stade Reims

79' Dalla panchina si alza Valon Berisha che fa il suo ingresso

75' Abbandona il terreno di gioco Moussa Doumbia per Stade Reims

75' Il tecnico inserisce Dereck Kutesa sul terreno di gioco

64' E' giallo! Alexander Djiku riceve il cartellino dall'arbitro

64' Abbandona il campo Mehdi Chahiri per RC Strasbourg

64' Forze fresche in campo per RC Strasbourg con l'ingresso di Kévin Zohi

46' Al via il secondo tempo di RC Strasbourg-Stade Reims. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra RC Strasbourg-Stade Reims. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

38' Intervento di Wout Faes, inevitabile il cartellino giallo per lui

1' RC Strasbourg e Stade Reims ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di RC Strasbourg - Stade Reims, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

RC STRASBOURG: Eiji Kawashima; Stefan Mitrovič, Anthony Caci, Lionel Carole, Alexander Djiku, Dimitri Liénard, Mehdi Chahiri (dal 19' st Kévin Zohi), Adrien Thomasson (dal 36' st Jean Bellegarde), Ibrahima Sissoko, Ludovic Ajorque, Habib Diallo. A disposizione: Bingourou Kamara, Lamine Koné, Abdoulaye Ousmane, Sanjin Prcić, Mahamé Siby, Adrien Lebeau, Majeed Waris. Allenatore: Thierry Laurey.

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan, Yunis Abdelhamid, Thomas Foket, Xavier Chavalerin, Moreto Cassamá, Mathieu Cafaro (dal 34' st Valon Berisha), Moussa Doumbia (dal 30' st Dereck Kutesa), Boulaye Dia, Nathanaël Mbuku (dal 44' st El Bilal Touré). A disposizione: Yehvann Diouf, Thibault De Smet, Dario Maresić, Mohammadou Drammeh, Kaj Sierhuis, Alexis Flips. Allenatore: David Guion.

Reti: al 35' st Dereck Kutesa.

Ammonizioni: al 19' st Alexander Djiku (RC ), al 38' pt Wout Faes (STA), al 40' st Xavier Chavalerin (STA).

Presentazione della partita

STRASBURGO – Oggi pomeriggio, 31 gennaio 2021, alle ore 15:00 lo Strasburgo riceverà il Reims per la giornata 22 del Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima sfida tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa volta il Reims ha vinto con il risultato di 2-1. Sarà l’arbitro Frappart a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo Stade de la Meinau. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà lo Strasburgo e ne quotano la vittoria a 2.00. Lo Strasburgo , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 8 gol e subito 5. Il bilancio del Reims é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 8 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. In classifica di Ligue 1 al primo posto ci sono il PSG e il Lille con 45 punti, al terzo posto il Lione a quota 43.

Le probabili formazioni di Strasburgo – Reims

Lo Strasburgo dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Kawashima tra i pali, Lala e Caci terzini e al centro Djiku e Mitrovic. A centrocampo Aholou e Sissoko. In attacco come ali Chahiri e Diallo, sulla trequarti Thomasson dietro a Ajorque punta centrale. Il Reims dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, in difesa Faes e Abdelhamid centrali e Foket e Konan terzini. Davanti alla difesa Drammeh. In posizione centrale Chavelerin e Cafaro, sugli esterni Doumbia e Mbuku. In attacco unica punta Dia.

STRASBURGO (4-2-3-1): Kawashima; Lala, Djiku, Mitrovic, Caci; Aholou, Sissoko; Chahiri, Thomasson, Diallo; Ajorque. Allenatore: Laurey.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Drammeh; Doumbia, Chavalerin, Cafaro, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Strasburgo – Reims, valida per la giornata 22 del campionato Ligue 1.