Sudtirol – Bari 1-0: decisiva una rete di Casiraghi nella ripresa

80

Sudtirol Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sudtirol – Bari di Sabato 24 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 26ma giornata di Serie B

BOLZANO – Sabato 24 febbraio 2024, allo Stadio “Druso” di Bolzano, andrà in scena Sudtirol – Bari, gara valida per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B 2023-2024, che avrà inizio alle ore 14.

I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto in classifica, in condominio con la Sampdoria. con 28 punti, frutto di sette vittorie e altrettanti pareggi, dieci stop, trentadue  gol realizzati e trentasei subiti. Gli uomini di Valente provengono dal pareggio esterno per 2-2 conquistato sabato scorso sul difficile campo del Catanzaro. I Galletti, guidati da Beppe Iachini, si trovano attualmente al decimo posto a quota 33 e provengono dal successo casalingo di misura contro la Feralpisalò, arrivato dopo il 3-1 nel match contro il Lecco. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, ventisette reti realizzate e ventinove incassate. Nelle ultime cinque sfide il Sudtirol ha collezionato cinque punti contro i sette ottenuti dal Bari.

Sono sei (tutti recenti) i precedenti tra le due compagini con il bilancio di sue pareggi e quattro affermzaioni del Bari, compresa quella dell’andata per 2-1 dello scorso 9 dicembre. Questa volta a partire favorito é il Sudtirol, con il segno “1” quotato mediamente 2.10. A dirigere il match sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della Sezione Aia di Livorno. Assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Thomas Miniutti di Maniago; quarto ufficiale il Dario Di Francesco di Ostia Lido; Var Antonio Di Martino di Teramo; Avar Paride Tremolada di Monza.

Tabellino

SÜDTIROL: Poluzzi G., Giorgini A., Scaglia F., Cagnano A., Molina S. (dal 34′ st El Kaouakibi H.), Tait F. (dal 34′ st Rauti N.), Arrigoni T., Kurtic J. (dal 20′ st Lonardi L.), Davi S., Pecorino E. (dal 17′ st Merkaj S.), Casiraghi D. (dal 35′ st Odogwu R.). A disposizione: Drago G., Broh J. T., Ciervo R., Cisco A., Kofler R., Mallamo A., Peeters D. Allenatore: Valente F..

BARI: Brenno, Dorval M., Matino E., Vicari F., Guiebre A. (dal 24′ st Ricci G.), Edjouma M. (dal 35′ st Bellomo N.), Benali A., Acampora G. (dal 24′ st Lulic K.), Puscas G. (dal 35′ st Menez J.), Sibilli G., Kallon Y. (dal 1′ st Nasti M.). A disposizione: Pissardo M., Achik I., Dachille D., Maiello R., Morachioli G., Pucino R., Zuzek Z. Allenatore: Iachini G..

Reti: al 15′ st Casiraghi D. (Südtirol) .

Ammonizioni: al 15′ pt Davi S. (Südtirol), al 29′ pt Cagnano A. (Südtirol), al 45′ st Scaglia F. (Südtirol) al 16′ pt Benali A. (Bari).

La presentazione del match

COME ARRIVA IL SUDTIROL – Assente sicuri gli infortunati Rover e Vinetot. Valente dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Poluzzi in porta e con Kofler, Scaglia e Cagnano pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Kurtic con Tait e Arrigoni mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Davì. Davanti Pecorino e Casiraghi.

COME ARRIVA IL BARI – Assenti sicuri l’infortunato Diaw e il capitano Di Cesare, squalificato per un turno. Marino dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 cpm brenno tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Matino e Vicari e sulle fasce da Dorval e Ricci. A centrocampo Acampora, Benali e Edjouma. Tra le linee Sibilli, a sostegno della coppia di atacco composta da Menez e Puscas.

Le probabili formazioni di  Sudtirol – Bari

SÜDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Scaglia, Cagnano; Molina, Tait, Kurtic, Arrigoni, Davì; Pecorino, Casiraghi. Allenatore: Valente

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Acampora, Benali, Edjouma; Sibilli; Ménez, Puscas. Allenatore: Iachini

Dove vedere la partita in tv e streaming

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Calcio (canale 254 satellite). In streaming su Sky Go e Now.