BOLZANO – Domenica 4 maggio 2025, lo Stadio Marco Druso ospiterà la partita Sudtirol-Cosenza, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Ora o mai più per il Cosenza. Il Sudtirol è un avversario di livello superiore per i lupi calabresi, ma la vittoria contro il Bari lascia qualche piccola speranza al Cosenza di giocarsi i play out a fine stagione. Nonostante perciò i numeri mostrano il Sudtirol come una squadra concreta e in ripresa, il Cosenza dovrà giocarsi il tutto per tutto e sperare che arrivino risultati positivi dagli altri campi. A Bolzano servirà una partita attenta, viva e determinata, come quella fatta vedere al San Vito.
La maggior parte delle ricevitorie, però, non crede nella rincorsa dei lupi calabresi. Lo dimostra il successo del Sudtirol quotato a 1.80, a margine della vittoria del Cosenza stabilita a 4.75. Tra queste due quote si posizioa quella che indica il risultato di parità, dato che esso si aggira intorno ai 3.40.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTIROL-COSENZA]
Il fischietto Tremolada dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Ricciardi, mentre il secondo assistente sarà Giuggioli. Il Quarto Ufficiale sarà Pasculli. L’addetto al VAR sarà Maresca, supportato dall’Assistente VAR Pagnotta.
QUI SUDTIROL – Il tecnico Fabrizio Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Adamonis in porta e con Giorgini, Pietrangeli e Masielli pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Kofler con Pyythia e Casiraghi mentre Molina e Davi dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Odogwu e Merkaj.
QUI COSENZA – Il tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Vettore in porta, difesa a tre formata da Venturi, Sgarbi e Hristov, a centrocampo sulle fasce a destra Riccardi, a sinistra Ricci, interni Gargiulo e Kouan, sulla trequarti Florenzi a supporto della coppia Zilli-Artistico.
SUDTIROL (3-5-2): Adomonis; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Pyyhtia, Kofler, Casiraghi, Davi; Odogwu, Merkaj. Allenatore: Fabrizio Castori.
COSENZA (3-4-1-2): Vettore; Venturi, Sgarbi, Hristov; Riccardi, Gargiulo, Kouan, Ricci; Florenzi; Zilli, Artistico. Allenatore: Massimiliano Alvini
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy