Team Altamura-Trapani: diretta live e risultato in tempo reale

35 0

Team Altamura Trapani cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta  di Team Altamura-Trapani di Domenica 21 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

ALTAMURA – Domenica 21 settembre 2025 allo stadio Tonino Benelli andrà in scena Team Altamura-Trapani, gara valevole per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Devis Mangia reduce da un pareggio senza reti conseguito con l’Atalanta U23 dopo la vittoria strappata contro la Cavese (2-1) e le due sconfitte rimediate nelle prime giornate. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Salvatore Aronica che vengono da tre successi consecutivi dopo il pareggio a reti bianche maturato all’esordio sul campo del Casarano.

I biancorossi, che davanti al proprio pubblico hanno alternato una vittoria a un passo falso incassando cinque reti e realizzandone due, puntano al terzo risultato utile consecutivo dinanzi a un avversario di quelli più attrezzati per iniziare ad accumulare punti pesanti in chiave salvezza. I granata, ancora imbattuti dopo quattro giornate con tre vittorie e un pareggio (miglior difesa con un gol subito e il secondo attacco più prolifico con 10 reti realizzate) e reduci lontano dalle mura amiche dalla vittoria con il Sorrento dopo il pari all’esordio con il Casarano, sono riusciti nell’ultimo turno a recuperare i punti di penalizzazione – da -8 a quota 2 – e adesso non vogliano fermarsi puntando al quarto successo consecutivo per avvicinarsi alle posizioni d’alta classifica.

L’ultima trasferta del Trapani sul campo del Team Altamura risale al 30 novembre 2024 quando i biancorossi si imposero 2-1. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Simone Gavini della sezione di Aprilia coadiuvato dagli assistenti Michele Decorato di Cosenza e Stefania Genoveffa di Signorelli. Quarto Ufficiale: Paola Ciro Aldi di Lanciano. L’operatore al Football Video Support sarà Giovanni Francesco Massari di Molfetta.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TEAM ALTAMURA-TRAPANI]

Le parole di Salvatore Aronica

“Mi aspetto una gara difficile, come quelle che caratterizzano questo girone. L’Altamura in passato ha costruito la salvezza tra le mura amiche e vorrà replicare anche quest’anno. Le vittorie ci aiutano a farci trovare pronti a questi impegni. Mangia preparerà qualcosa per impensierirci. Il precampionato era stato preparato per partire forti. Credo che il primo obiettivo è stato raggiunto nel più breve tempo possibile. Siamo ancora in fondo alla classifica e dobbiamo continuare con questo ritmo per risalire la china. Penso ad una gara alla volta. Andremo ad Altamura senza scuse e alibi. Saremo compatti e agguerriti. Schiererò la migliore formazione a disposizione. In questo momento la squadra è concentrata per fare una grande prova e per portare a casa il risultato“.

Le parole di Devis Mangia

“Contro il Trapani dovremo fare la nostra gara cercando di portare avanti le nostre idee, consapevoli delle difficoltà che si possono riscontrare. Dobbiamo essere bravi anche noi a crearle. Il Trapani ha giocatori di altissimo livello per la categoria che possono fare la differenza. Dobbiamo fare la nostra gara per mettere in risalto le nostre qualità. Le motivazioni ci devono essere a prescindere dai numeri. Giochiamo in casa e vogliamo tirare fuori il nostro meglio. Abbiamo il massimo rispetto delle squadre avversari e siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi”. 

Presentazione del match

QUI TEAM ALTAMURA – A difesa di Viola ci saranno Nicolao, Poli e Silletti. Sulle corsie esterne agiranno Lepore e Grande con Dipinto e Crimi in mezzo al campo. Davanti spazio al tridente offensivo composto da Rosafio, Simone e Curcio.

QUI TRAPANI – In porta Galeotti con Pirrello, Salines e Stramaccioni a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Celeghin e Di Noia con Ciotti e Benedetti sulle corsie laterali. Davanti spazio a Grandolfo supportato da Canotto e Fischnaller.

Le probabili formazioni di Team Alatamura-Trapani

TEAM ALTAMURA (3-4-3): Viola; Nicolao, Poli, Silletti; Lepore, Crimi, Dipinto, Grande; Rosafio, Simone, Curcio. Allenatore: Devis Mangia.

TRAPANI (3-4-2-1): Galeotti; Pirrello, Salines, Stramaccioni; Ciotti, Celeghin, Di Noia, Benedetti; Canotto, Fischnaller; Grandolfo. Allenatore: Salvatore Aronica.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Team Altamura-Trapani, gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 254. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.