Telenovela finita: Boateng è del Genoa, ma giocherà in un altro club. Lazio tagliata fuori, Milan in pole

243

Confermato: Kevin-Prince Boateng è un calciatore del Genoa e nel corso della mattinata ha effettuato le visite mediche per il club ligure. La conferma all’anticipazione rilasciata questa mattina dall’agente FiFa Vincenzo Morabito, arriva direttamente dalla dirigenza rossoblù, che non ha comunque deciso di cambiare strategia.

Il centrocampista ghanese, prelevato dal Portsmouth per 6 milioni di euro (nell’operazione dovrebbe esserci anche il jolly Van der Borre), in questa stagione non vestirà la maglia del Grifone. L’intenzione è ancora quella di girarlo in prestito in un altro club, che “certamente non sarà la Lazio”, fanno sapere direttamente da Genova.

La squadra, maggiormente indiziata a godere del vigore atletico del mediano nato a Berlino resta il Milan, anche se sotto traccia continua a muoversi il Napoli che sta trovando delle difficoltà sul fronte Josè Sosa. La Lazio, dopo aver trovato in largo anticipo l’accordo economico con gli inglesi, ha tentato invano di convincere l’atleta ad accettare la destinazione capitolina. Missione fallita, avanti il prossimo.

[Daniele Baldini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]