Teramo – Paganese 2-0: i biancorossi tornano al successo

1188

Teramo Paganese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Paganese di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: succede tutto nel primo tempo grazie alle reti di Ilari e Bombagi

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERAMO-PAGANESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Teramo – Paganese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

80' Espulsione per Matteo Piacentini, doppio giallo al suo indirizzo

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Teramo e Paganese, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Teramo e Paganese. L'arbitro ha fischiato la fine

27' Rete di Francesco Bombagi. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 2 a 0

18' Teramo in gol con Carlo Ilari!

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Teramo e Paganese!

Benvenuti alla diretta di Teramo - Paganese, squadre in campo pronte all'inizio del match

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Diakite S., Ferreira P. (dal 37' st Soprano M.), Ilari C., Lewandowski M. (P), Piacentini M., Pinzauti L. (dal 17' st Mungo D.), Santoro S., Tentardini A., Vitturini D.. A disposizione: Bellucci N., D'Egidio A. (P), Di Francesco D., Gerbi E., Lombardi L., Mungo D., Soprano M., Trasciani D.

PAGANESE: Baiocco P. (P), Carotenuto G. (dal 18' st Mendicino E.), Diop A., Gaeta D. (dal 1' st Guadagni G.), Onescu D. (dal 41' st Bonavolonta A.), Raffini S., Sbampato E., Schiavino M. (dal 18' st Cicagna E.), Sirignano C., Squillace T. (dal 1' st Bramati F.), Zanini M.. A disposizione: Antezza S., Bonavolonta A., Bovenzi N. (P), Bramati F., Campani M. (P), Cicagna E., Curci A., Di Palma M., Esposito G., Guadagni G., Mattia S., Mendicino E.

Reti: al 18' pt Ilari C. (Teramo), al 27' pt Bombagi F. (Teramo).

Ammonizioni: al 9' pt Piacentini M. (Teramo) al 36' pt Gaeta D. (Paganese), al 12' st Schiavino M. (Paganese), al 17' st Raffini S. (Paganese).



Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-2-3-1): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 21 Santoro, 6 Arrigoni (K); 20 Ilari, 10 Bombagi (Vk), 8 Costa Ferreira; 11 Pinzauti. A disposizione: 1 Valentini, 4 Trasciani, 5 Soprano, 9 Cappa, 19 Bellucci, 28 Viero, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

PAGANESE (3-5-2): 30 Baiocco, 23 Schiavino, 4 Sbampato, 21 Sirignano (K); 14 Carotenuto, 16 Onescu, 7 Gaeta, 33 Zanini, 3 Squillace (Vk); 11 Diop, 32 Raffini. A disposizione: 1 Campani, 12 Bovenzi, 2 Esposito, 5 Mattia, 6 Bramati, 8 Bonavolontà, 15 Di Palma, 18 Mendicino, 20 Cigagna, 26 Guadagni, 27 Curci, 28 Antezza. Allenatore: Di Napoli.

La presentazione del match

TERAMO – Domenica 28 febbraio 2021 scendono in campo Teramo e Paganese per la 27° giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Juve Stabia e in classifica sono settimi con 35 punti; hanno inanellato 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 e subendone 7. Gli ospiti sono reduci dal pari interno a reti bianchi contro il Catania e sono sedicesimi a quota 23; hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque sfide realizzando 4 reti e subendone 2.  Sono due i precedenti tra le due compagini, in Abruzzo: entrambe le volte é stato il Teramo ad avere la meglio. Anche nella gara di andata sono stati i biancorossi ad imporsi con il risultato di 1-2 . Pronostico a favore del Teramo con i bookmakers che quotano questo successo a 1.72. A dirigere la gara sarà Luca Cherchi di Carbonia, coadiuvato dagli assistenti, Antonio Lalomia di Agrigento e Vincenzo Madonia di Palermo; quarto uomo Luca Capriuolo di Bari. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nel Girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 62 punti, seguita da Avellino con 50 e Bari con 46 .

I convocati

Teramo

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro.
ATTACCANTI: 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.

Paganese

PORTIERI
Baiocco, Bovenzi, Campani.
DIFENSORI
Cigagna, Curci, Di Palma, Esposito, Mattia, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace.
CENTROCAMPISTI
Antezza, Bonavolontà, Bramati, Carotenuto, Gaeta, Onescu, Zanini.
ATTACCANTI
Diop, Guadagni, Mendicino, Raffini.

Le dichiarazione di Paci alla vigilia

Consueta conferenza stampa pre-match per il tecnico biancorosso Massimo Paci.  Questo il suo pensiero: «Mi aspetto una partita complicata, affrontiamo una squadra diversa rispetto all’andata, con quattro giocatori in più ed un nuovo allenatore. Sono in gran forma e vedendoli giocare possono competere con chi si trova in zona playoff. Hanno la fame di chi vuol salvarsi a tutti i costi e noi dovremo essere bravi a controbattere con la nostra voglia. Stiamo cercando di affinare i movimenti offensivi e altre dinamiche a prescindere dall’avversario. Fuori casa, anche senza pubblico, facciamo più fatica, forse per un problema caratteriale, mentre al “Bonolis” ricaviamo dei vantaggi derivanti magari dal terreno di gioco, ma veniamo da una bella prestazione a Castellammare e sono molto positivo per domani. I ragazzi sono molto concentrati e vogliosi di terminare nel miglior modo possibile la stagione, ma abbiamo poco margine di errore, è bene riconoscerlo. Mungo? E’ rientrato in settimana, sta bene, devo decidere se schierarlo dall’inizio o in corso, ma puntiamo molto su di lui. Vogliamo fortemente vincere, inutile girarci intorno, potrebbe ridarci quell’entusiasmo per credere in un bel finale. Questo gruppo può migliorare tanto, credo in questo progetto che è vincente, ma c’è bisogno di un’altra stagione almeno. All’andata ci furono diversi episodi negativi ma che fanno parte del calcio, qui però siamo a casa nostra, la squadra lo sa».

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Teramo – Paganese , valida per la 27° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila.

Le probabili formazioni Teramo – Paganese

QUI TERAMO – Indisponibili Cappa e Viero, che si sono aggiunti a  Lasik, Minelli,  Birligea e Di Matteo. Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti. Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Baiocco in porta e difesa composta da Sirignano, Sbampato e Schiavino. In cabina di regia Onescu con Antezza e Mattia mezz’ali; sulle fasce Carotenuto e Guadagni. Davanti Diop e Mendicino.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. Allenatore: Di Napoli