Grosseto – Pontedera 3-1: diretta live e risultato finale

1275

Grosseto Pontedera cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Pontedera di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GROSSETO-PONTEDERA 3-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Grosseto – Pontedera. Il punteggio finale è dunque di 3 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Grosseto in gol con Elia Galligani che ha siglato freddo a far gol dal dischetto!

77' Ed è gol! Gianluca Barba . Il risultato cambia, 2 a 1 adesso

67' Marcatura per Filippo Moscati per Grosseto!

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Grosseto-Pontedera. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 3 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

20' Grosseto in gol con Alessandro Raimo!

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Grosseto – Pontedera, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

GROSSETO: Barosi D. (P), Boccardi F. (dal 18' st Stijepovic O.), Campeol A. (dal 8' st Kalaj S.), Gorelli M., Kraja E. (dal 17' st Gianno A.), Moscati F. (dal 38' st Galligani E.), Polidori M., Raimo A., Sersanti A. (dal 37' st Simeoni N.), Sicurella G., Vrdoljak M.. A disposizione: Chiorra N. (P), Ciolli A., Consonni W., Fratini E., Gafa G., Galligani E., Gianno A., Kalaj S., Merola D., Russo R., Simeoni N., Stijepovic O.

PONTEDERA: Barba G., Benassai F., Benedetti R., Caponi A., Catanese G., Magrassi A., Milani L. (dal 39' st Vaccaro F.), Perretta G. (dal 9' st Semprini M.), Piana L., Risaliti G., Sarri E. (P). A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Di Furia M. (P), Matteucci E., Pretato M., Pruneti F., Semprini M., Stanzani L., Vaccaro F.

Reti: al 20' pt Raimo A. (Grosseto), al 23' st Moscati F. (Grosseto), al 45' st Galligani E. (Grosseto) al 33' st Barba G. (Pontedera).

Ammonizioni: al 5' pt Gorelli M. (Grosseto), al 34' st Sersanti A. (Grosseto), al 37' st Polidori M. (Grosseto).


Presentazione della partita

GROSSETO – Domenica 28 febbraio 2021 si affronteranno Grosseto e Pontedera per la 27° giornata del Girone C di Serie C . Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 1 novembre 2020, era finita con il punteggio di 0-0. Il Grosseto é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Grosseto ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 gol e subendone 7. Il Pontedera ha ottenuto invece 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 1 . Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Grosseto – Pontedera e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 55 punti, al secondo posto il Renate con 50 e al terzo posto il Pro Vercelli a quota 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Grosseto – Pontedera, valido per la 27°  giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 252 satellite).

Le probabili formazioni di Grosseto – Pontedera

Il Grosseto dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Ciolli e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini, in mediana Vrdoljak tra Kraja e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punte Galligani e Boccardi. Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Sarri in porta, in difesa Caponi, Matteucci e Risaliti. In mediana Barba e Caponi e sulle corsie laterali Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Catanese alle spalle delle punte Semprini e Magrassi.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Polidori, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Boccardi. Allenatore: Magrini

PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Piana, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Catanese; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.