Diretta Teramo – Palermo 2-0: risultato finale, tabellino

2989

Teramo Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Palermo del 27 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match della prima giornata di Lega Pro

TERAMO – Oggi pomeriggio, domenica 27 Settembre, alle ore 15 andrà in scena allo stadio Bonolis la prima giornata di Lega Pro dove si affronteranno il Teramo e il Palermo di mister Boscaglia.

Il tabellino minuto per minuto

TERAMO: Lewandowski M. (P), Arrigoni A., Bombagi F., Cancellotti T., Diakite S., Mungo D. (dal 23' st Ferreira P.), Ilari C., Di Francesco D. (dal 35' st Pinzauti L.), Santoro S., Soprano M., Tentardini A.. A disposizione: Birligea D., Celentano L., Di Francesco D., Iotti L., Lasik R., Mungo D., Trasciani D., Valentini M. (P), Viero F.

PALERMO: Pelagotti A. (P), Corrado N. (dal 19' st Crivello R.), Silipo A. (dal 20' st Floriano R.), Santana M. (dal 26' st Kanoute M.), Lancini E., Marconi I., Odjer M., Palazzi A., Peretti M., Lucca L. (dal 26' st Saraniti A.), Valente N.. A disposizione: Corrado N., Fallani M. (P), Lucca L., Martin M., Silipo A.

Reti: al 12' st Santoro S. (Teramo), al 35' st Di Francesco D. (Teramo).

Ammonizioni: al 34' pt Tentardini A. (Teramo) al 38' pt Saraniti A. (Palermo).

Cronaca del match

Primo tempo avaro di emozioni al Bonolis. Sono sostanzialmente due le azioni più pericolose da registrare: al 37′ ci prova direttamente su punizione Floriano con palla che sfiora l’incrocio dei pali quindi la risposta della squadra di casa al 45′ con un tentativo di Ilari da fuori area con palla deviata in angolo. Nella ripresa il Teramo parte con il piede giusto e dopo il tentativo dopo 2 minuti di Pinzauti di testa su cross di Cancellotti e quello di Ferreira dal limite sblocca al 12′ con Santoro che chiude una bell’azione di prima battendo in area con un preciso diagonale Pelagotti. Ospiti che provano a mettere i brividi al 33′ quando Lewandowski devia una conclusione dalla distanza di Silipo ma si arrendono a dieci minuti dalla fine quando il neo entrato Di Francesco palla al piede sulla trequarti buca centralmente la difesa e conclude in diagonale sorprendendo il portiere.

La presentazione del match

Il Teramo viene da un turno favorevole di Coppa Italia dove ha sconfitto il Piacenza per 2 reti a 1 grazie a una doppietta di Santoro. Il Palermo invece ha visto arrivare nella giornata di Mercoledì Mamadou Kanoute, attaccante acquistato dal Catanzaro. Kanoute non sarà però l’unico acquisto in attacco, infatti il prossimo rinforzo dovrebbe essere Nicola Rauti, giovane punta di proprietà del Torino. L’arbitro della gara sarà il signor Valerio Maranesi di Ciampino (RM).

QUI PALERMO – Mister Boscaglia partirà dal 4-2-3-1. Ci sono diversi ballottaggi in difesa tra Lancini,Marconi e Crivello. A centrocampo e in attacco le scelte sembrano scontate con Saraniti favorito su Lucca. Per quanto riguarda il mercato rosanero dopo gli acquisti di Kanoute e con Rauti che appare vicinissimo, il Palermo è prossimo alla chiusura di un altro colpo: si tratta di Michele somma,difensore del Deportivo. Il difensore tramite il suo profilo Instagram ha saluto i propri tifosi. Il calciatore ha collezionato 29 presenze  e due gol in Spagna. Vedremo se ci sarà spazio per un ultimo colpo di mercato.

QUI TERAMO – In casa Teramo dopo la vittoria di Piacenza si torna a lavorare. Stesso modulo per l’allenatore Paci che dovrebbe ancora affidarsi al mattatore della serata di coppa Italia Santoro e a Costa Ferreira e a Pinzauti in attacco. In ottica mercato dopo gli Dopo gli arrivi di Diakite terzino destro francese, Mejri portiere ex Foggia e Trasciani difensore centrale della Roma primavera (2000), è ufficiale anche l’arrivo di Davide Di Francesco, esterno offensivo dell’Ascoli preso in prestito per un anno.

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Teramo-Palermo, prima giornata di Lega Pro potrete seguirlo in diretta sul nostro sito e in streaming sul sito Eleven Sports.

A cura di Anthony Cervoni