Teramo – Ternana 2-4: diretta live e risultato finale

1724

Teramo Ternana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Ternana di Mercoledì 17 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 31° giornata del girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERAMO-TERNANA 2-4

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Teramo – Ternana si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 4. Grazie per averci seguito e alla prossima

72' Gol per Ternana, in gol César Falletti! Il punteggio è di 2 a 4

62' La palla finisce in rete! Federico Furlan ha superato il portiere

56' Goal! Occasione per Anthony Partipilo che segna. 2 a 2

53' Teramo in rete con Costa Ferreira!

51' Attenzione! Rete di Simone Santoro bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

47' In gol César Falletti! , il punteggio diventa: 0 a 1

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Teramo-Ternana. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 2 a 4 il primo tempo tra Teramo- Ternana, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Teramo e Ternana!

Si gioca Teramo - Ternana, siamo pronti a commentare la partita in diretta

TERAMO: Arrigoni A., Mungo D. (dal 22' st Bombagi F.), Diakite S., Ferreira P., Di Francesco D. (dal 33' st Ilari C.), Lewandowski M. (P), Piacentini M., Pinzauti L., Santoro S., Tentardini A., Vitturini D.. A disposizione: Bellucci N., D'Egidio A. (P), Di Francesco D., Gerbi E., Kyeremateng N., Lombardi L., Mungo D., Trasciani D., Viero F.

TERNANA: Palumbo A. (dal 12' st Damian F.), Defendi M., Torromino G. (dal 33' st Falletti C.), Raicevic F. (dal 12' st Ferrante A.), Frascatore P., Boben M. (dal 19' st Furlan F.), Iannarilli A. (P), Kontek I., Peralta D. (dal 19' st Partipilo A.), Salzano A., Suagher E.. A disposizione: Boben M., Casadei A. (P), Celli A., Mammarella C., Ndir M. A., Palumbo A., Peralta D., Proietti M., Raicevic F., Russo M., Torromino G., Vantaggiato D.

Reti: al 7' st Santoro S. (Teramo), al 8' st Ferreira P. (Teramo) al 2' st Falletti C. (Ternana), al 11' st Partipilo A. (Ternana), al 17' st Furlan F. (Ternana), al 27' st Falletti C. (Ternana).


Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-4-2) Lewandowski, Vitturini, Diakite, Piacentini, Tentardini, Ilari, Santoro, Arrigoni, Costa Ferreira, Pinzauti, Bombagi.

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Kontek, Suagher, Frascatore, Damian, Salzano, Partipilo, Falletti, Furlan, Ferrante.

La presentazione del match

TERAMO – Oggi pomeriggio, mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 17:30, il Teramo ospiterà la Ternana per la 31° giornata del Girone C di Serie C. Nella gara di andata la Ternana si è imposta per 3-0. Pronostico a favore degli umbri con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.83 . Il Teramo, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha siglato 5 gol e ne ha subito 4. Il bilancio della Ternana é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 11 reti realizzate e 5 prese. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente é in testa proprio la Ternana con 66 punti, seguita dall’Avellino con 57 e dal Bari con 52.

I convocati

Teramo

Portieri: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
Difensori: 19 Bellucci, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
Centrocampisti: 6 Arrigoni, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
Attaccanti: 10 Bombagi, 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.

Ternana

Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali.
Difensori: Boben, Celli, Defendi, Frascatore, Kontek, Ndir, Mammarella, Russo, Suagher.
Centrocampisti: Damian, Furlan, Palumbo, Proietti, Salzano.
Attaccanti: Falletti, Ferrante, Partipilo, Peralta, Raicevic, Torromino, Vantaggiato.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Nell’incontro con la stampa in piattaforma, questo il pensiero del tecnico Paci: «Affrontiamo questa sfida con entusiasmo e la consapevolezza di vivere un momento positivo, con la curiosità di capire il livello competitivo raggiunto in relazione ad un avversario dal potenziale eccezionale sotto ogni punto di vista. La compattezza difensiva sarà una delle chiavi principali, perchè la Ternana sia sulle catene esterne che per vie centrali ha interpreti incredibili, quindi credo che se l’affrontassimo come all’andata aprendo troppo le maglie, sarebbe difficile competere. Conosciamo i loro tanti punti di forza ed i pochi punti deboli, onestamente noi dovremo stare al massimo e sperare che loro non facciano la logo miglior gara. Vedremo dopo la rifinitura pomeridiana quali indicazioni emergeranno, ben sapendo che abbiamo giocato appena tre giorni fa, ma toccando il meno possibile l’undici che sta offrendo maggiori garanzie. L’obiettivo è dare continuità contro tutti, non solo contro le big del girone e lì subentrano altre qualità come mentalità e carattere. Se la difesa lavora bene è perchè gli attaccanti per atteggiamento e determinazione sono encomiabili, mentre dal punto di vista realizzativo non riusciamo a competere ad alti livelli, ma credo nel loro valore, c’è sempre tempo per migliorare. Infortunati? Il lavoro svolto è ottimo, la percentuale è più alta per chi ha giocato meno, un dato sul quale stiamo lavorando soprattutto nella gestione dei primi giorni della settimana. A breve dovremo riavere Birligea, Cappa e Lasik, servirà di più per Soprano e Valentini. Tifosi? Dispiace non poter godere di quel grande afflusso di pubblico che una gara del genere avrebbe meritato, ma ricordiamo bene e spesso quando sono venuti qui nei momenti peraltro più delicati a sostenerci, il nostro compito è di onorare la maglia al di là del risultato. Futuro? In questo clima di incertezza generale a livello nazionale, è anche difficile andare oltre il presente».

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Teramo – Ternana, valevole per la 31° giornata del girone C di Serie C , verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Cusano TV.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Fabio Pappagallo e Mauro Dell’Olio di Molfetta; quarto uomo Mario Perri di Roma 1.

Le probabili formazioni di Teramo – Ternana

Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo. Probabile modulo 4-2-3-1  per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

TERNANA (4-2-3-1):Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.Allenatore:Lucarelli.