Teramo – Vibonese 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

1819

Teramo Vibonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Vibonese di Domenica 6 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERAMO-VIBONESE 2-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Teramo e Vibonese con il risultato di 2 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

82' Rete di Giorgio Tumbarello. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 2 a 2

71' Gol! Costa Ferreira supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 1

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Teramo e Vibonese vanno agli spogliatoi sul risultato di 2 a 2

27' Marcatura per Costa Ferreira per Teramo!

12' Rete! Vincenzo Plescia! e risultato che cambia

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Teramo – Vibonese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Celentano L., Ferreira P., Vitofrancesco F. (dal 13' st Ilari C.), Lewandowski M. (P), Piacentini M., Bunino C. (dal 13' st Pinzauti L.), Santoro S., Soprano M., Tentardini A.. A disposizione: Birligea D., Bunino C., Cappa R., D'Egidio A. (P), Gerbi E., Iotti L., Lasik R., Mungo D., Trasciani D., Viero F., Vitofrancesco F.

VIBONESE: Bachini M., Ciotti P., Mahrous A., Marson L. (P), Berardi F. (dal 17' st Parigi G.), Plescia V., Prezzabile A., La Ragione D. (dal 34' st Rasi A.), Sciacca G., Statella G., Vitiello L. (dal 39' st Tumbarello G.). A disposizione: Ambro D., Berardi F., Di Santo M., Falla R., Grillo Montagno M., La Ragione D., Leone A., Mancino G., Mengoni R. (P), Riga B., Spina M., Vitiello L.

Reti: al 27' pt Ferreira P. (Teramo), al 26' st Ferreira P. (Teramo) al 12' pt Plescia V. (Vibonese), al 37' st Tumbarello G. (Vibonese).

Ammonizioni: al 21' pt Pinzauti L. (Teramo) al 9' pt Prezzabile A. (Vibonese), al 7' st Bachini M. (Vibonese), al 41' st Statella G. (Vibonese).


DESCRIZIONE GOL: al 12′ vantaggio degli ospiti con Plescia: contropiede molto veloce condotto sulla sinistra da Rasi che serve l’attaccante in area bravo a coordinarsi dopo un controllo e a battere con il mancino sul primo palo Lewandowski con palla che si infila all’angolino. Al 27′ arriva il pari del Teramo con il piattone di Costa Ferreira: tentativo in area di Ilari con palla respinta dalla difesa e si impenna diventando un assist perfetto per il compagno che è freddo e coordinato a concludere sotto la traversa da due passi. Al 26′ della ripresa Teramo in vantaggio sempre con Costa Ferreira che conclude a giro di destro da limite dell’area e palla che si infila sotto l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere. Pareggio degli ospiti al 37′: sugli sviluppi di un angolo dalla destra conclusione rasoterra di prima intenzione di Tumbarello che si infila alle spalle di Lewandowski.

Presentazione della partita

TERAMO – Oggi pomeriggio, domenica 6 dicembre 2020, alle ore 15:00, il Teramo ospiterà la Vibonese per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre; l‘ultima volta, giocata l’8 dicembre 2019, é finita sul risultato di 0-0. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Teramo, quotando la vittoria a 1.75. Nelle ultime 5 sfide il Teramo ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 5. La Vibonese invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 8. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Teramo – Vibonese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.

Le probabili formazioni di Teramo – Vibonese

Paci potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Lewandoski tra i pali e retroguardia composta da Diakité e Soprani al centro e da Piacentini e Tentardini ai lati. In mezzo al campo Arrigoni e Santoro. Sulla trequarti Ilari, Mongo e Costa Ferreira, di supporto all’unica punta Bunino. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Mengoni in porta e retroguardia composta da Sciacca, Bachini e Redolfi. In cabina di regia Tumbarello con Ambro e Laaribi; sulle fasce Ciotti Mahrous. Davanti Spina e Plescia.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Diakite, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Paci.

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Sciacca, Bachini, Redolfi; Ciotti, Ambro, Tumbarello, Laaribi, Mahrous; Spina, Plescia. Allenatore: Galfano.

Dove vederla in TV e in streaming

Atrasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Teramo – Vibonese, valida per la quattordicesima giornata del Gitone C Serie C sarà ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.