Teramo – Virtus Francavilla 0-1: diretta live e risultato finale

997

Teramo Virtus Francavilla cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Virtus Francavilla di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone C di  Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERAMO-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Teramo e Virtus Francavilla. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

48' Gol per Nicola Ciccone per Virtus Francavilla!

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Teramo e Virtus Francavilla. L'arbitro ha fischiato la fine

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Teramo e Virtus Francavilla!

Si gioca Teramo - Virtus Francavilla, siamo pronti a commentare la partita in diretta

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Diakite S., Ferreira P. (dal 25' st Pinzauti L.), Ilari C. (dal 31' st Di Francesco D.), Lewandowski M. (P), Mungo D., Piacentini M., Santoro S. (dal 39' st Viero F.), Tentardini A., Vitturini D.. A disposizione: Bellucci N., D'Egidio A. (P), Di Francesco D., Gerbi E., Kyeremateng N., Lombardi L., Pinzauti L., Trasciani D., Viero F.

VIRTUS FRANCAVILLA: Caporale A., Celli A., Ciccone N. (dal 31' st Adorante A.), Costa B. (P), Delvino F., Franco D. (dal 38' st Zenuni F.), Giannotti P., Mastropietro F. (dal 38' st Sparandeo L.), Nunzella L., Pambianchi F., Vazquez F. (dal 44' st Marino D.). A disposizione: Adorante A., Calcagno M., Carella F., Crispino D. (P), Maiorino P., Marino D., Miccoli A., Negro D. (P), Sparandeo L., Tchetchua G., Zenuni F.

Reti: al 3' st Ciccone N. (Virtus Francavilla).

Ammonizioni: al 32' st Arrigoni A. (Teramo), al 33' st Diakite S. (Teramo), al 45' st Piacentini M. (Teramo) al 31' st Ciccone N. (Virtus Francavilla), al 45' st Delvino F. (Virtus Francavilla).


Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-4-2): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 20 Ilari, 6 Arrigoni (K), 21 Santoro, 8 Costa Ferreira; 10 Bombagi (Vk), 7 Mungo. A disposizione: 12 D’Egidio, 4 Trasciani, 11 Pinzauti, 17 Di Francesco, 19 Bellucci, 28 Viero, 29 Kyeremateng, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

V.FRANCAVILLA (3-5-2): 22 Costa, 5 Celli, 3 Pambianchi, 17 Caporale (Vk); 15 Delvino, 7 Giannotti, 16 Franco, 11 Mastropietro, 21 Nunzella (K); 9 Vasquez, 29 Ciccone. A disposizione: 1 Crispino, 30 Negro, 4 Zenuni, 8 Carella, 13 Miccoli, 18 Marino, 19 Sparandeo, 25 Calcagno, 31 Adorante.Allenatore: Colombo.

La presentazione del match

TERAMO – Domenica 21 marzo 2021 si disputa Teramo – Virtus Francavilla, match valido per la 32° giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro la Ternana e in classifica sono ottavi con 32 punti; negli ultimi cinque match disputati hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; hanno segnato 6 gol e ne hanno subito 5. La Virtus Francavilla, invece, ha conseguito un pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 2 e ha subito 9; é reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Foggia ed é quattordicesimo a quota 31. La gara di andata, giocata il 29 novembre 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Il Teramo gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. A dirigere la gara sarà Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato dagli assistenti, Santino Spina di Palermo e Sergiu Petrica Filip di Torino; quarto uomo il Filippo Giaccaglia di Jesi. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica del girone C di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 69 punti, seguita dall’Avellino con 60 e dal Bari con 53 .

I convocati del Teramo

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 10 Bombagi, 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Tradizionale conferenza stampa della vigilia per il mister biancorosso Massimo Paci: «Rispetto alla gara di andata con la Ternana, abbiamo fatto uno step in avanti, ricevendo risposte positive e competendo per 70 minuti con la squadra che stravincerà il campionato, ma deve farci maturare ulteriormente. Nella normale rotazione delle tre partite settimanali, sto valutando eventuali cambi e attendo la rifinitura pomeridiana per decidere. La Virtus Francavilla? Immagino che ci sarà una scossa morale in seguito al cambio tecnico e faranno una partita intensa soprattutto difensivamente, con motivazioni altissime. E’ sempre difficile affrontare un avversario che presenta un nuovo allenatore, ma noi dobbiamo guardare a quello che dovremo mettere in campo domani con equilibrio, pazienza e voglia di vincere, puntando sul miglioramento mentale, non tecnico. La nostra squadra non dipende da un singolo calciatore, ma vive di organizzazione. Non guardo la classifica, non ha senso farlo adesso, siamo focalizzati nel dare il meglio di noi stessi, ognuno per quanto di propria competenza e puntando sull’obiettivo playoff. Lasik ha iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è ancora presto per convocarlo e vogliamo gestirlo nel miglior modo possibile; la prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo Birligea e Soprano. Il tempo stringe e non abbiamo più margini di errore, per questo adesso cerco di mettere in campo chi è più pronto, ma è importante la presenza di tutti, perchè avremo bisogno dell’intera rosa in vista del rush finale».

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Teramo – Virtus Francavilla, valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

Le probabili formazioni di Teramo – Virtus Francavilla

Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti. Probabile modulo 3-5-2 per la Virtus Francavilla con Crispino tra i pali e difesa composta da  Delvino, Pambianchi e Caporale. In cabina di regia Franco con Castorani e Di Cosm mezz’ali; sulle corsie Giannotti  Nunzella.  Coppia di attacco formata da Puntoriere e Vasquez.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez. Allenatore: Colombo

Articoli correlati