Lecco – Pro Sesto 0-0: diretta live e risultato finale

1286

Lecco - Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Pro Sesto di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CALCIO LECCO 1912-PRO SESTO 0-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Calcio Lecco 1912 – Pro Sesto si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

46' Al via il secondo tempo di Calcio Lecco 1912-Pro Sesto. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 0 a 0 il primo tempo tra Calcio Lecco 1912- Pro Sesto, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Calcio Lecco 1912 – Pro Sesto. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

LECCO: Azzi P. (dal 39' st Mastroianni F.), Bolzoni F., Capogna R. (dal 39' st Masini P.), Cauz C., Celjak V., Foglia F. (dal 15' st Marotta M.), Iocolano S., Mangni D. (dal 18' st Liguori L.), Marzorati L., Merli Sala I., Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Capoferri M., Emmausso M., Liguori L., Lora F., Marotta M., Masini P., Mastroianni F., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Raggio L.

PRO SESTO: Caverzasi D., Cominetti M. (dal 30' st Bocic M.), Franco M., Gattoni T., Gualdi L. (dal 31' st Di Munno A.), Livieri A. (P), Maldini C., Marchesi F., Mutton C. (dal 45' st Giubilato L.), Pecorini S., Scapuzzi L. (dal 41' st Palesi L.). A disposizione: Bocic M., Bosco A., Del Frate F. (P), Di Munno A., Giubilato L., Mboe M., Miscioscia E., Ngissah B., Palesi L., Parrinello T., Ruggiero Z.



Ammonizioni: al 29' pt Scapuzzi L. (Pro Sesto), al 4' st Caverzasi D. (Pro Sesto), al 33' st Franco M. (Pro Sesto).


La presentazione del match

LECCO – Domenica 21 marzo 2021 andrà in scena Lecco – Pro Sesto, incontro valevole per la 32°giornata del Girone A di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 17:30. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Pro Sesto ha vinto con il risultato di 1-0. Pronostico a favore del Lecco con i bookmakers che quotano questo successo a 1.80. Nelle ultime 5 sfide il Lecco ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 5. La Pro Sesto invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 1 rete e subendone 3. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. In Serie C al primo posto c’é il Como con 59 punti, al secondo posto la Pro Vercelli con 58 e al terzo posto la Renate a quota 55 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Lecco – Pro Sesto,  valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Lecco – Pro Sesto

Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale.La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1 con Livieri tra i pali, terzini Pecorini e Franco e al centro Maldini e Caverzasi. In cabina di regia Sala affiancato da Di Gualdi e Marchesi. In attacco Scapuzzi e Cominetti dietro a Mutton unica punta.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Maldini, Caverzasi, Franco; Di Gualdi, Sala, Marchesi; Scapuzzi, Cominetti; Mutton. Allenatore: Parravicini.