Piacenza – Como 1-0: diretta live e risultato finale

1562

Piacenza - Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Piacenza – Como di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PIACENZA-COMO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Piacenza - Como. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

88' Secondo cartellino giallo! Como con un uomo in meno, espulso Luca Crescenzi

75' Gol per Piacenza con Andrea Corbari che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Piacenza e Como, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Piacenza e Como. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Piacenza - Como, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

PIACENZA: Cesarini A. (dal 36' st de Respinis A.), Corbari A., Galazzi N. (dal 18' st Lamesta D.), Gonzi J., Marchi P., Palma A., Pedone A., Simonetti P., Stucchi S. (P), Tafa S., Visconti E. (dal 35' st Scorza C.). A disposizione: Anane V. W. (P), Babbi L., Breganti T., Cannistra P., de Respinis A., Lamesta D., Libertazzi D. (P), Miceli A., Renolfi F., Saputo R., Scorza C.

COMO: Arrigoni T., Bertoncini D., Cicconi M. (dal 32' st Daniels A.), Crescenzi L., Dkidak A. (dal 11' st Walker L.), Facchin D. (P), Gabrielloni A. (dal 31' st Rosseti L.), Gatto M., H'Maidat I., Iovine A., Solini M.. A disposizione: Bellemo A., Bolchini P. (P), Bovolon E., Castillion G., Celeghin E., Daniels A., Koffi C., Rosseti L., Toninelli D., Walker L.

Reti: al 30' st Corbari A. (Piacenza).

Ammonizioni: al 19' pt Tafa S. (Piacenza), al 39' pt Corbari A. (Piacenza), al 41' pt Palma A. (Piacenza) al 23' pt Iovine A. (Como), al 33' pt Solini M. (Como).


La presentazione del match

PIACENZA – Oggi pomeriggio, domenica 21 marzo 2021, alle ore 17:30 si gioca Piacenza – Como, incontro valevole per la 32° giornata del Girone A di Serie C. Ricordiamo che l’ultima gara tra le due compagini, giocata il 30 novembre 2020, era finita con il risultato di 0-0. Il Como ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.95. Il Piacenza, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 2 gol e ne ha subito 6 . Il bilancio della Como é invece di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C attualmente é in testa il Como con 59 punti, seguito dalla Pro Vercelli con 58 e dalla Renate con 55 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Piacenza – Como, valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 253 satellite). La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).

Le probabili formazioni di Piacenza – Como

Il Piacenza dovrebbe optare invece per un 3-4-1-2 con Stucchi in porta, in difesa Tafa, Battistini e Marchi. In cabina di regia Palma e Corbari ed esterni Gonzi e Visconti. In attacco Pedone sulla trequarti alle spalle di Maio e Galazzi. Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels.

PIACENZA (3-4-1-2): Stucchi; Tafa, Battistini, Marchi; Gonzi, Palma, Corbari, Visconti; Pedone; Maio, Galazzi. Allenatore: Scazzola.

COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.