Ternana – Vibonese 1-0: diretta live e risultato finale

1350

Ternana - Vibonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ternana – Vibonese di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERNANA-VIBONESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Ternana e Vibonese, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

46' Parte il secondo tempo tra Ternana e Vibonese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

25' Gol! Anthony Partipilo! e risultato che cambia

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Ternana e Vibonese!

Ben trovati alla diretta di Ternana - Vibonese, squadre in campo pronte all'inizio del match

TERNANA: Boben M., Defendi M., Ferrante A. (dal 23' st Peralta D.), Iannarilli A. (P), Kontek I., Mammarella C. (dal 34' st Celli A.), Palumbo A. (dal 13' pt Paghera F.), Partipilo A., Proietti M. (dal 23' st Damian F.), Raicevic F., Torromino G. (dal 34' st Russo M.). A disposizione: Casadei A. (P), Celli A., Damian F., Falletti C., Furlan F., Laverone L., Paghera F., Peralta D., Russo M., Salzano A., Suagher E., Vantaggiato D.

VIBONESE: Bachini M., Berardi F., Cattaneo L. (dal 30' st Parigi G.), Ciotti P., Laaribi M. (dal 41' st Murati E.), Mahrous A., Marson L. (P), Plescia V., Sciacca G., Tumbarello G., Vitiello L.. A disposizione: Curtosi F., Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Mancino G., Murati E., Parigi G., Spina M., Vergara J.

Reti: al 25' pt Partipilo A. (Ternana).

Ammonizioni: al 21' st Ciotti P. (Vibonese).




Presentazione della partita

TERNI – Oggi pomeriggio, domenica 21 marzo 2021, andrà in scena Ternana – Vibonese, match valido per la 32°giornata del Girone C di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 28 novembre 2020 dove la Ternana si è imposta per 2-3. I bookmakers danno favorita la Ternana e la quota della vittoria è data a 1.33. Negli ultimi cinque incontri la Ternana ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 6. La Vibonese invece ha ottenuto 5 pareggi sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C attualmente é in testa proprio la Ternana con 69 punti, seguita dall’Avellino con 60 punti dal Bari con 53.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Ternana – Vibonese, valida per la giornata 32 del campionato Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche si Cusano Italia Tv.

Le probabili formazioni di  Ternana – Vibonese

Probabile modulo 4-2-3-1  per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella.

TERNANA (4-2-3-1):Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.Allenatore:Lucarelli.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.