The Challenge of Stars: ecco dove seguire le stelle del ciclismo

255

the challenge 23-24 maggio 2020

Si svolgerà sabato 23 e domenica 24 maggio la sfida virtuale tra i big delle due ruote. Tra i protagonisti Nibali e Ciccone

I fuoriclasse del ciclismo scendono ancora una volta in pista su Eleven Sports. Dopo aver trasmesso il Tour della Svizzera, infatti, la piattaforma OTT concederà il bis sabato 23 e domenica 24 maggio, a partire dalle 16.30, offrendo ancora una volta agli appassionati delle due ruote la possibilità di ammirare i maggiori interpreti di questo sport.

Il primo torneo virtuale tra corridori professionisti ad eliminazione diretta vedrà sfidarsi sabato otto tra i migliori velocisti del mondo, mentre domenica sarà la volta degli scalatori. I corridori professionisti percorreranno, due alla volta, alcune delle località italiane più conosciute al mondo come lo Stelvio e la campagna toscana, e potranno scendere virtualmente in strada grazie al software BKOOL e ai rulli interattivi con cui saranno equipaggiati.

Tra i campioni del ciclismo che cercheranno di arrivare in fondo al proprio tabellone ci saranno “lo Squalo” Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone del team Trek-Segafredo, il quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome, il campione del mondo su strada Mads Pedersen, il campione olimpico Van Avarmaet, il danese Fuglsang del team Astana e molti altri.

Per guardare gratuitamente i due eventi sul palinsesto di Eleven Sports basterà registrarsi alla pagina elevensports.it/registration/ e poi collegarsi a elevensports.it/live.