Tim Cup, Dybala e Pjanic stendono il Milan: 2-1 e Juventus in semifinale

2310

Juventus-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: JUVENTUS-MILAN 2-1 

TABELLINO:

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala (67′ Alex Sandro), Mandzukic; Higuain. A disposizione: Audero, Del Favero, Chiellini, Dani Alves, Lichtsteiner, Alex Sandro, Pjaca, Mattiello, Hernanes, Sturaro, Rincon, Muratore. Allenatore: Massimiliano Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (64′ Pasalic), Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci (91′ Honda); Suso, Bacca (80′ Deulofeu), Bonaventura. A disposizione: Storari, De Sciglio, Gomez, Paletta, Vangioni, Honda, Mati Fernandez, Pasalic, Poli, Sosa, Deulofeu, Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella

Arbitro: Irrati

Guardalinee: Preti-Paganessi

Quarto uomo: Guida

Ammonizioni: Kucka, Locatelli, Antonelli, Zapata (M), Pjanic, Mandzukic, Bonucci, Alex Sandro (J)

Espulsioni: Locatelli (M)

Reti: 10′ Dybala (J), 21′ Pjanic (J) 53′ Bacca (M)

Recupero: 0′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

Stadio: Juventus Stadium di Torino


Juventus-Milan la presentazione della partita

Juventus-Milan
Juventus-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

TORINO – Domani allo Stadium scenderanno in campo Juventus e Milan, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con umori leggermente diversi visto che gli uomini di Allegri sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro la Lazio mentre quelli di Montella vengono dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Napoli.

Una sfida importante e decisiva visto che non è previsto il ritorno e la Juventus cercherà di vendicare la sconfitta subita in finale di Supercoppa Italiana a dicembre mente i rossoneri cercheranno di interrompere la striscia di vittorie consecutive (25) della Juventus in casa.

QUI JUVENTUS

Dopo il 4-2-3-1 utilizzato contro la Lazio, Allegri potrebbe adottare un metodo più conservativo come il 4-3-1-2 con Neto in porta, difesa composta Lichtensteiner, Bonucci, Barzagli e Alex Sandro mentre a centrocampo dovrebbe esserci spazio per il trio Khedira, Rincon e Sturaro. Davanti la coppia Dybala-Higuain sarà supportata da Pjanic.

QUI MILAN

Rossoneri in formazioni tipo a caccia del terzo successo nell’arco di pochi mesi sui campioni d’Italia dopo campionato e Supercoppa. Montella ritrova Romagnoli e Locatelli dopo le squalifiche contro il Napoli. Ancora da valutare De Sciglio, a sinistra potrebbe esserci Antonelli. In attacco solito tridente con Bonaventura e Suso ai lati di Bacca, altra panchina per Niang.