Tim Cup, Napoli-Lazio: la presentazione

215

logo-lazioQUI NAPOLI – Benitez si affida ai tre moschettieri Insigne-Pandev-Mertens e a D’Artagnan Higuain. A centrocampo Jorginho è pronto a partire da titolare. Non saranno della partita l’ex Behrami (acciaccato) e Zuniga (convalescente), oltre ad Armero, al centro di voci di mercato.

QUI LAZIO – Klose a casa con l’influenza, Radu perché è meglio non forzare i tempi. Reja lascia a Roma i due big, ma può contare su Konko: il francese dovrebbe accomodarsi sull’out destro nel 3-4-2-1 confermato dal tecnico laziale. Tra i pali sesta partita cosecutiva da titolare per Berisha: “E’ il portiere di coppa, poi Marchetti ancora non è al meglio“, ha spiegato Reja. Difesa inedita con Ciani, Novaretti e Dias. A centrocampo rientrano Onazi e Lulic, niente turnover per Ledesma. Davanti largo ai giovani, con Keita e Felipe Anderson a sostegno di Perea. Hernanes si accomoderà in panchina, ma le sirene dell’Inter sono più assordanti che mai.

NAPOLI (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Jorginho, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Britos, Uvini, Inler, Radosevic, Hamsik, Callejo, Zapata.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mesto, Zuniga, Behrami
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-4-2-1) – Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea. Allenatore: Reja. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Cavanda, Biava, Vinicius, Cana, Pereirinha, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes.

Squalificati: Mauri
Indisponibili: Radu, Ederson, Klose
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Luca Banti (sez. Livorno)
ASSISTENTI: Di Fiore e Padovan
IV UOMO: Damato

[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]