TOLOSA – Sabato 30 agosto alle 21:05 si disputerà Tolosa-PSG, partita valida per la terza giornata della Ligue 1. L’incontro si giocherà allo Stadium de Toulouse e sarà diretto da Wattellier. Le quote vedono nettamente favoriti i parigini, la cui vittoria si trova a 1,35, il pareggio a 5,50 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 8.
Grandissimo inizio di stagione per il Tolosa che ha vinto le prime due partite in campionato per la prima volta dalla stagione 2011/12, contro il Nizza e il Brest. All’esordio sul campo del Nizza a decidere la partita è stato un gol di Sidibe a pochi minuti dalla fine mentre nello scorso turno è stata decisiva una doppietta di Magri. La squadra allenata da Martinez ha speso pochissimo sul mercato, circa otto milioni per acquistare Francis, Hidalgo, Sauer e Vignolo mentre ha ceduto Abokhlal, Babicka, Gelabert e Sierro.
Dopo aver vinto la Supercoppa Europea ai rigori contro il Tottenham e rimontando due gol di svantaggio, il PSG ha iniziato il campionato con due vittorie consecutive. Nella prima partita sul campo del Nantes, a decidere la sfida è stato Vitinha mentre in casa contro l’Angers ci ha pensato Fabian Ruiz dopo il rigore sbagliato da Dembele nel primo tempo. La squadra guidata da Luis Enrique si è ulteriormente rinforzata sul mercato grazie agli acquisti di Chevalier e Zabarnyi mentre hanno lasciato Parigi Mukiele e Skriniar.
I precedenti in casa Tolosa in campionato sono 34 e il bilancio dice 11 vittorie dei padroni di casa, 7 pareggi e 16 vittorie degli ospiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TOLOSA-PSG]
QUI TOLOSA – Pochi dubbi per Martinez che dovrebbe schierare Restes tra i pali, in difesa Canvot, Cresswell e McKenzie, a centrocampo sulle fasce a destra Sidibe, a sinistra Methalie, in mezzo Sauer, Casseres Jr, in attacco Donnum e Gboho ai lati di Magri. Fuori per infortunio Azizi, Francis, Messali e Schmidt, nessuno in dubbio.
QUI PSG – Luis Enrique dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Chevalier in porta, difesa a quattro formata da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes, in mezzo al campo Joao Neves, Vitinha e Fabian Ruiz in avanti Doué e Kvaratskhelia ai lati di Dembele. Indisponibili Donnarumma, Kimpembe e Soler.
TOLOSA (3-4-3): Restes; Canvot, Cresswell, McKenzie; Sidibe, Sauer, Casseres Jr, Methalie; Donnum, Magri, Gboho. Allenatore: Martinez
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembele, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport, canale 259
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy