Toni: “Le dichiarazioni di Chiellini? Meglio dire le cose in faccia”

181

mic

Le parole dell’ex attaccante, tra le altre, della Fiorentina nel corso di una diretta Instagram in compagnia di Bobo Vieri.

MILANO – Luca Toni è intervenuto nella diretta Instagram di Christian Vieri parlando della polemica tra Chiellini, Balotelli e Felipe Melo. Queste le sue parole: “I libri sono particolari, quando lo scrivi devi trovare cose che facciano anche notizia. Secondo me la ragione è un po’ da tutte e due le parti. Certo, se sono cose che non gli ha mai detto in faccia, non è bello. È brutto poi che certe discussioni vadano sui social, sarebbe meglio parlarsi e chiarire”.

Toni ha, poi, aggiunto: “Sono due personaggi e viene fuori un bel cinema tra di loro, è brutto che poi se la vedano sui social. Io non ho mai fatto libri perché è una cosa che non mi piace, poi si crea confusione come è successo con Chiellini adesso. Da quello che ha risposto Balotelli sono cose che non si sono mai detti in faccia, bisogna capire dov’è la verità e conoscere la situazione. Sarebbe bello se ripartisse la Serie A e si ritrovassero subito contro Chiellini e Balotelli…”.