Categorie: Fantacalcio

Top 11 Fantacalcio, 34 esima giornata: tris di Osvaldo, doppietta per Pazzini

Nella 34esima grande ritorno al gol di Osvaldo che con una splendida tripletta risponde nel modo migliore possibile ai fischi di parte dell’Olimpico. Entra e risolve il match Pazzini che si conferma ottima alternativa a Balotelli & company. A centrocampo brilla il centrocampo viola, nuova prestazione di livello di Ilicic mentre in avanti ritorno al gol di Gilardino, Borriello e Bergessio.

Ricordiamo che la Top11 di Fantacalcio della settimana è una rubrica settimanale collegata ai due giochi di fantacalcio online Fantamagic, ovvero la versione gratuita Classic (www.fantamagic.it) ed il Concorso a Premi Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com). I voti e i bonus sono realizzati dalla Redazione Sportiva del giornale L’Opinionista in collaborazione con lo staff di Fantamagic.

PORTIERI – Sono ben 9 i portieri che non hanno subito reti in questa giornata. Tra i migliori troviamo con 6.5 Marchetti, Buffon, De Sanctis e Lobont. Solo 6 invece per Viviano, Frey, Sorrentino, Mirante e Brkic. Il voto più alto della giornata è per Pelizzoli con 7, tuttavia il portiere biancoazzurro incassa ben tre reti in casa contro il Napoli. Prendono 6.5 Curci che incassa una rete, così come Handanovic mentre stessa valutazione ma con ben 4 reti sul groppone per Frison che per tre giornate sarà il sostituto di Andujar squalificato.

DIFENSORI – Solo un giocatore in gol, si tratta di Legrottaglie che riesce così a strappare una sufficienza con la propria squadra che incassa ben 4 gol contro i rossoneri. Nessun assist ma tanti giocatori che raggiungono il 6.5: Dainelli, Barzagli, Brivio, Campagnaro, Cannavaro, Chiellini, Danilo, Garcia, Moretti, Paletta, Pasqual, Gabriel Silva, Sorensen, Tomovic e Von Bergen. Migliore del reparto è stato Benatia con un 7 in pagella.

CENTROCAMPISTI – Ben 9 gol pesanti in questo settore con Cuadrado ad ottenere un sontuoso 7.5. Meglio di lui solo Ljajic con 7.5 ma con un assist oltre al gol. I viola tra i giocatori migliori con Aquilani 7 e gol, e Borja-Pizarro con 7. Altri giocatori con 7 più gol sono Dzemaili e Inler del Napoli, il solito Ilicic, Pereyra (ultimamente tra i giocatori rivelazione del campionato), Vidal (in gol anche nel derby), Flamini (che nelle ultime gare ci sta prendendo gusto). Mezzo punto di meno per Giorgi che da molto tempo era a secco. Assist man di livello Florenzi con 7 quindi Barrientos e Maggio con 6.5, Boateng, Lodi e Marco Rigoni con 6. Da evidenziare anche il 7 di Hamsik senza bonus.

ATTACCANTI – Sugli scudi gli 8 di Osvaldo e Pazzini autori rispettivamente di una tripletta e doppietta. Prendono 7 con gol sia Balotelli che Pandev mentre Miccoli, pur ottenendo lo stesso voto non ha conquistato bonus. Sempre in gol ma con 6.5 troviamo Bergessio, Borriello e Gilardino, tutti e tre da alcune giornate a secco di gol. Prende 7 realizzando sia un gol che un assist, il giallorosso Lamela mentre Totti prende 7.5 ma solo con assist. 6.5 con assist per Quagliarella.

TOP 11 DELLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA (modulo 3-4-3):

                       Marchetti

  Benatia – Legrottaglie – Barzagli

Cuadrado – Ilicic – Ljajic – Pereyra

      Pazzini – Osvaldo – Lamela

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy