Top 11 trentaquattresima giornata: Candreva sempre più leader

197

La trentaquattresima giornata è sta molto meno scoppiettante della precedente. Non a caso il top team di questa settimana totalizza 20.5 punti in meno rispetto al precedente. Ecco il top team della trentaquattresima giornata

PORTIERE – Come miglior portiere di giornata si conferma Handanovic. Lo sloveno, dopo Maxi Lopez ipnotizza anche Cassano, mantenendo imbattuta la propria porta.

DIFENSORI – In difesa abbiamo anche questa settimana due goleador e un assistman. Ancora una volta, inoltre uno dei due goleador è un interista. La scorsa settimana toccò a  Samuel, ora è il turno di Rolando. Con lui, l’altro goleador De Maio e Costant.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo, si rivede Pogba dopo una lunga attesa. Con il francese ritroviamo Candreva, sempre più leader di una Lazio e in uno stato di forma che, tutti si augurano tenga fino al mondiale. Altro frequentatore assiduo della nostra classifica è Taarabt, al quarto gol da gennaio e sempre più determinante nel Milan. Infine, Naingollan, al secondo gol con la Roma e calatosi ormai perfettamente nella realtà giallorossa.

ATTACCANTI – In attacco comandano due soliti noti, ovvero Immobile e Toni, ancora in gol ed autori entrambi di una stagione pazzesca. Insieme a loro, il risorto Balotelli, autore di un gol ed un assist.

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 120 punti.  La parte del leone questa settima  tocca al Milan con tre elementi. Segue, a due l’ Inter. Infine, con un top a testa, troviamo Genoa, Roma, Torino, Lazio,  Verona e Juventus.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

HANDANOVIC (11)

DE MAIO (9) – ROLANDO (11) – COSTANT (7.5)

NAINGOLLAN (11.5) -CANDREVA (15) – TAARABT (11) -POGBA (11.5)

IMMOBILE (10.5) – TONI (10.5) – BALOTELLI (11.5)

TOT: 12o PUNTI