Torino-Carpi 2-0, il tabellino. Gol di Iago Falque e Belotti

938

Torino-Carpi cronaca diretta e risultato in tempo realeCronaca e tabellino di Torino-Carpi. 2-0 il risultato finale. Gol di Iago Falque e Belotti. La Roma prossima avversario dei granata

TORINO –  Finisce 2-0 tra Torino e Carpi e a passare il turno sono i granata, che saranno chiamati ad affrontare la Roma. I gol messi a segno nel primo tempo grazie a Iago Falque e a Belotti. Il “Gallo” ritrova cosi la via del gol che mancava da due mesi. Partita sufficiente dei romagnoli.

Torino-Carpi 2-0, il tabellino

TORINO –  Manca ormai poco alla sfida tra Torino e Carpi. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali. Il Torino scende in campo con un modulo 4-3-3. Quindi con Sirigu in porta e difesa composta dalla coppia centrale formata da Bonifazi e Lyanco e daDe Silvestri e Molinaro sulle fasce. In mezzo al campo il trio composto da Baselli Valdifiori e Acquah. Tridente offensivo formato da Falque, Belotti e Niang. Modulo speculare per il Carpi. Con Serraiocco tra i pali. Retroguardia formata da Sabbione e Romano al centro e da Vitturini e Giorico sulle fasce. A centrocampo la coppia centrale Brosco-manconi, conAnastasio e Mbaye sulle corsie Davanti Calpau e Nzola.

Le formazioni ufficiali

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Bonifazi, Lyanco, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Niang. A disposizione: Ichazo, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, Edera, Berenguer, Obi, Barreca, Moretti, Boyè, Nkoulou, Rincon. Allenatore: Mihajlovic.

Carpi: Serraiocco, Vitturini, Sabbione, Romano, Giorico, Anastasio, Manconi, Brosco, Mbaye, Calapai, Nzola. A disposizione: Brunelli, Colombi, Verna, Malcore, Yamga, Carletti, Saric, Pachonik, Belloni, Hraiech. Allenatore: Calabro.

La presentazione della partita

TORINO – Quarto turno di Coppa Italia in programma questa settimana con in campo il Torino di Mihajlovic, reduce dal bel pareggio esterno a San Siro contro il Milan. Ci si gioca il passaggio agli ottavi di finale, nei quali la vincente affronterà la Roma di Di Francesco.

Ampio turnover previsto in casa granata, per far rifiatare i titolari che hanno giocato quasi tutte le partite di serie A. Il Carpi, invece,  giocherà con la formazione tipo per cercare di fare il colpaccio e regalarsi la Roma nel prossimo turno. Il pronostico sembra alquanto scontato con i padroni di casa favoriti, nonostante il turnover. Il Torino non deve però commettere l’errore di sottovalutare l’avversario che vive un buon momento di forma in serie B e lotta per la promozione nella massima serie. Toro invece che vive fasi alterne, capace di bloccare sul pareggio in trasferta grandi squadre come l’Inter, e poi di non vincere in casa contro formazioni decisamente alla sua portata. Appuntamento per mercoledì 29 Novembre alle ore 21 presso lo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.

Segui la diretta testuale della partita. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dalle ore 21 vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

QUI TORINO – Turnover previsto in casa granata con Mihajlovic che cambia praticamente tutti gli uomini che hanno pareggiato a Milano. In porta esordio per Milinkovic-Savic. Davanti a lui De Silvestri a destra e Barreca a sinistra, con Lyanco e Bonifazi centrali. In mediana spazio a Valdifiori e Gustafson che hanno visto poco il campo finora, con Obi a completare il reparto,. Davanti i 3 saranno Berenguer, Boyé e Niang, con il Gallo in panchina pronto ad entrare e a trovare finalmente il gol.

QUI CARPI – Calabro dovrebbe proporre il solito 4-4-2 con gli uomini migliori per fronteggiare i granata. In porta va Colombi; i 4 a formare la linea difensiva saranno Brosco, Poli, Sabbione e Pachonik. Le ali saranno Saric a destra e Pasciuti sulla sinistra. a centrocampo a formare la diga Giorico e Verna. le due punte saranno Mbakogu e Malcore che proveranno a fare male alla difesa del Torino.

Probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Bonifazi, Barreca; Gustafson, Valdifiori, Obi; Berenguer, Boyé, Niang. Allenatore: Mihajlovic

CARPI (4-4-2): Colombi; Brosco, Poli, Sabbione, Pachonik; Saric, Giorico, Verna, Pasciuti; Mbakogu, Malcore. Allenatore: Calabro

 Arbitro: Illuzzi

Assistenti: Muto – Lombardi

Quarto uomo: Prontera

Stadio: Olimpico Grande Torino di Torino