Torino-Chievo 1-1, cronaca, risultato finale e tabellino della partita

653

Torino-Chievo: cronaca e risultato in tempo reale, tabellino liveCronaca e tabellino di Torino-Chievo. 1-1 il risultato finale. Al gol di Hetemaj risponde Baselli. Traversa di Falque e rigore sbagliato

TORINO –  Finisce 1-1 tra Torino e Chievo, sotto i fischi del pubblico granata. A sbloccare il risultato é nel primo tempo la squadra scaligera con Hetemaj. Nella ripresa succede di tutto. Pareggia i conti Baselli. Iago Falque colpisce la traversa e un Belotti non in giornata sbaglia dal dischetto. Finale nervoso con l’espulsione di Radovanovic, reo di aver preso per il collo Liaic. Il Toro, però, non riesce a sfruttare la superiorità numerica.

Torino-Chievo 1-1, cronaca, risultato finale e tabellino

La presentazione della partita

TORINO – Se guardiamo la partita disputata contro l’Inter, terminata in parità a San Siro, prima della sosta per la Nazionale, potremmo dire che il cambio di modulo ha giovato al Torino. Ora la conferma passa dallo Stadio Grande Torino dove domenica pomeriggio, l’avversario di turno sara il Chievo stazionari nelle zone di centro classifica con 16 punti ottenuti. Fischio d’inizio alle ore 15.00.

Una curiosità statistica: il Torino ha vinto le ultime due sfide disputate in Serie A contro il Chievo ma, i granata, non sono mai riusciti ad arrivare a tre successi di fila contro i gialloblu.

QUI TORINO – Mihailovic si porterà con sé pochi dubbi di formazione per il suo Torino che, da quando ha cambiato modulo ha ormai tante certezze in quasi tutte le zone di campo. Ansaldi e De Silvestri saranno i terzini, mentre sarà ballottaggio tra Burdisso e Lyanco per un posto al fianco di N’Koulou. A centrocampo si giocheranno una maglia da titolare uno tra Obi e Acquah mentre in avanti nessuna sorpresa. Sarà ancora Niang ad accomodarsi in panchina.

QUI CHIEVO – L’allenatore Maran non varierà il suo modulo di base: il 4-3-1-2. Gli unici dubbi riguarderanno chi affiancherà Gamberini: saranno in ballottaggio Tomovic e Dainelli e colui  che sarà il partner di Inglese in attacco. Meggiorini e Pucciarelli appaiono in lotta per il posto. A ridosso delle punte ci sarà Birsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Moretti, Burdisso, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Berenguer, Niang, Boye, Sadiq. Allenatore: Mihailovic

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Confente, Cesar, Gamberini, Jaroszynski, De Paoli, Rigoni, Garritano, Bastien, Pellissier, Stepinski, Pucciarelli Allenatore: Maran

Arbitro: Banti

Assisitenti: Di Vuoto, Santoro

Quarto Uomo: Fourneau

Var: Massa

Avar: Minelli

Stadio: Olimpico Grande Torino