Serie A, Torino-Empoli 0-0 risultato e tabellino del match

624

Serie A, Torino-Empoli  0-0 risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: TORINO-EMPOLI  0-0  (0-0 primo tempo)

Torino-EmpoliTorino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro (32′ Barreca); Acquah, Valdifiori, Obi (72’Obi); Iago Falque (66′ Zappacosta), Boyé, Martinez. A disp: Barecca, Benassi, Baselli, Padelli, Moretti, Vives, Lukic, Aramu, De Luca, Rossettini, Zappacosta, Cucchietti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Costa (44′ Barba), Pasqual;Tello, Mauri, Croe; Saponara (76′ Krunic); Pucciarelli,Gilardino. A disp: Cosic, Buchel, Dioussè, Zambelli, Maccarone, Marilungo, Pereira, Barba, Pelagotti, Krunic, Dimarco, Mchedlidze Allenatore: Giovanni Martusciello

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova

Assistenti: Alassio, Dobosz

Addizionali: Mazzoleni, Nasca

Ammonizioni: Tello, Molinaro, Boyè, Valdifiori, Bellusci, Dioussè, Baselli

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Anteprima di Torino-Empoli

TORINO – Partita delicata quella di Torino, dove si daranno battaglia due formazioni che sono appaiate a quota 3 in classifica e che entrambe speravano di essere più in alto in questo momento del campionato. Per il Torino si tratta anche di dimostrare davanti ai propri tifosi che la sconfitta patita a Bergamo è da attribuire ad un semplice incidente di percorso. Il match sarà live con il risultato del match e il tabellino aggiornato in tempo reale a partire dalle ore 15 di domenica 18 settembre.

Arbitro dell’incontro sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Dobosz, oltre che dai giudici di porta Mazzoleni e Nasca.

QUI TORINO – Lo squalificato Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare a Belotti, Ljajic e Ajeti, per cui la formazione del Toro non è troppo difficile da supporre, dando per quasi certo anche l’utilizzo del modulo 4-3-3 al quale il tecnico serbo pare voglia affidarsi. A Valdifiori saranno affidate le chiavi del centrocampo granata. Alla guardia dei pali dei padroni di casa l’inglese Hart.

QUI EMPOLI – Al contrario che Mihajlovic, il tecnico dei toscani Martusciello non ha soverchi problemi di formazione, per cui è probabile scenda in campo con il consueto 4-3-1-2, affidandosi nelle impostazioni a Saponara, che dovrebbe incaricarsi dei rifornimenti ai due attaccanti Pucciarelli e Maccarone. Gilardino dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno per quanto riguarda la prima parte della gara.