Serie A – La Fiorentina vince all’ultimo respiro: battuto 1-2 il Torino

552

Torino - Fiorentina: tabellino e risultato in tempo reale

Serie A – La Fiorentina vince all’ultimo respiro: battuto 1-2 il Torino

TORINO – Nel match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A la Fiorentina vince 2-1 in casa del Torino e si avvicina prepotentemente alla zona Europa League. Successo all’ultimo respiro per la compagine Viola che nel primo tempo sbaglia un rigore con Veretout che poi si fa perdonare segnando il gol del vantaggio. Nel finale Belotti pareggia ma all’ultimo secondo la squadra toscana porta a casa i tre punti grazie al gol di Thereau. 

Risultato e tabellino in diretta

QUI TORINO – Mazzarri dovrebbe mandare in campo i suoi con un offensivo 4-3-3 con Sirigu in porta, pacchetto arretrato composto da De Silvestri e Ansaldi sulle fasce mentre al centro spazio a Burdisso e N’Koulou. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Acquah e Baselli mezze ali mentre in attacco Iago Falque, Belotti e Berenguer.

QUI FIORENTINA – Pioli non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla sfida vinta col Benevento quindi 4-3-1-2 con Sportiello in porta, reparto difensivo composto da Milenkovic e Biraghi sulle fasce mentre al centro Pezzella e Victor Hugo. A centrocampo Badelj in regia con Benassi e Veretout mezze ali mentre davanti Saponara a supporto del tandem offensivo composto da Chiesa e Simeone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone. Allenatore: Pioli

Arbitro: Gavillucci

Guardalinee: La Rocca e Bresmes

Quarto uomo: Martinelli

Var: Chiffi

Assistente Var: Lo Cicero

Stadio: Grande Torino – Olimpico