Torino – Inter 1-0: decide una rete di Izzo nel primo tempo

2165 0

Torino Inter cronaca partita risultato tempo reale

Diretta di Torino – Inter. Dopo una buona partenza la squadra di Spalletti viene arginata da quella di Mazzarri che sfrutta al meglio una disattenzione difensiva per colpire con il suo difensore tra i migliori in campo con Rincon

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

TORINO – Oggi pomeriggio alle ore 18 andrà in scena Torino – Inter, incontro valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Diverse le novità nelle formazioni che vedremo in campo da Zaza preferito a Iago Falque a Lukic preferito a Baselli. Spalletti prova ad attuare una vera e propria rivoluzione nel modulo con difesa a tre con Miranda tra i titolari mentre a centrocampo Dalbert e non Asamoah esterno, in avanti Lautaro Martinez con Icardi. Da una parte c’è la formazione Granata che è reduce dalla sconfitta subita dalla Roma dopo una bella rimonta maturata nella seconda frazione di gioco. La squadra di Mazzarri occupa la decima posizione in classifica, in coabitazione con la Fiorentina, con 27 punti. Dall’altra parte ci sono i nerazzurri che hanno cominciato il 2019 pareggiando in casa contro il Sassuolo. La squadra di Spalletti occupa la terza posizione in classifica con 40 punti.

QUI TORINO – La formazione granata dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Sirigu in porta, pacchetto difensivo composto da Izzo, N’Koulou e Djidji. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Baselli ed Ansaldi mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a De Silvestri e Aina. In attacco spazio al tandem offensivo composto da Iago Falque e Belotti.

QUI INTER – Spalletti dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne mentre al centro Skriniar e De Vrij. A centrocampo Brozovic e Vecino in cabina di regia mentre in attacco Politano, Joao Mario e Perisic alle spalle di Icardi.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Torino- Inter, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso da Sky sui canali 202 e 251, nonché in streaming attraverso Sky Go.

Le probabili formazioni di Torino – Inter

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Aina; Belotti, Falque. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Lyanco, Moretti, Berenguer, Lukic, Edera, Parigini, Zaza, Millico. Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Nainggolan, Candreva, Borja Valero, Martinez, Salcedo. Allenatore: Luciano Spalletti

STADIO: Olimpico – Grande Torino

Statistiche e precedenti

Sono ben 163 i precedenti tra Torino e Inter: 42 vittorie dei granata, 70 dei nerazzurri, 51 pareggi.