Inter – Sassuolo 0-0: ospiti a un passo dal colpo esterno

2577 0

Inter Sassuolo cronaca diretta risultato tempo reale

Diretta di Inter – Sassuolo. Prima gara ufficiale del 2019 sofferta per i ragazzi di Spalletti che dopo un promettente primo tempo rischiano il crollo tra le mura amiche

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

MILANO – Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena Inter – Sassuolo, incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Da una parte c’è la formazione nerazzurra che è reduce dalla larga vittoria in Coppa Italia contro il Benevento mentre in classifica occupa la terza posizione con 39 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione emiliana che viene dalla sconfitta di Napoli, in Coppa Italia, mentre in classifica occupa l’undicesima posizione con 25 punti.

QUI INTER – La formazione nerazzurra dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da Vrsaljko e Asamoah sulle corsie esterne mentre nel mezzo Skriniar e De Vrij. A centrocampo Vecino e Brozovic in regia mentre davantispazio a Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle di Icardi.

QUI SASSUOLO – Gli emiliani dovrebbero schierarsi col 4-3-3: Consigli tra i pali, pacchetto difensivo composto da Lirola e Rogerio sulle corsie esterne mentre Ferrari e Magnani nel mezzo. A centrocampo Sensi in cabina di regia con Duncan e Bourabia mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Berardi, Babacar e Djuricic.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Inter – Sassuolo, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa da DAZN e sarà visibile in streaming su pc, tablet, smartphone, PS4 e XboxOne.

Le probabili formazioni di Inter – Sassuolo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.

STADIO: San Siro