Torino-Juventus 1-3, il tabellino: doppietta di Higuain, ai bianconeri il derby

701

Torino-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: TORINO-JUVENTUS 1-3

TABELLINO

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (dal 37′ st Boyé), Valdifiori, Baselli (dal 36′ st Acquah); Iago Falque (dal 37′ st Martinez), Belotti, Ljajic. A disposizione:  Moretti, Lopez, De Silvestri, Gustafson, Bovo, Padelli, Ajeti, Cucchietti, Vives. Allenatore: Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro (dal 22′ st Lemina); Cuadrado, Higuain, Mandzukic (dal 26′ st Dybala). A disposizione: Hernanes, Neto, Evra, Audero, Benatia, Pjanic, Asamoah. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Gianluca Rocchi

Guardalinee: Costanzo-Passeri

Quarto uomo: Manganelli

Addizionale 1: Banti

Addizionale 2: Irrati

Reti: al 16′ pt Belotti, al 28′ pt e al 37′ st Higuain, al 47′ st Pjanic

Ammonizioni: Castan, Rugani, Mandzukic

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, al 4 nella ripresa

Stadio: Grande Torino


Torino-Juventus
Torino-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

TORINO – Dopo il derby di Roma ecco che, ad una settimana di distanza, un altro derby è pronto ad incendiare (calcisticamente) una città: Torino-Juventus. Un derby che quest’anno non potrebbe riguardare solo l’onore ma anche la classifica visto che i Granata, quest’anno, possono ambire all’Europa mentre la Juventus continua a guidare la classifica guardando tutti dall’alto verso il basso nonostante le tre sconfitte.

I bianconeri sono reduci dalla sgambata in Champions contro la Dinamo Zagabria mentre nell’ultimo turno di campionato hanno battuto l’Atalanta 3-1. Gli uomini di Mihajlovic, dopo una serie infinita di risultati utili consecutivi, hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta, contro la Samp al Ferraris e sono, dunque, vogliosi di riscatto. Arbiterà Rocchi che sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri; quarto uomo Manganelli mentre gli addizionali saranno Banti e Irrati.

QUI TORINO

Mihajlovic deve rinunciare agli infortunati Vives, Obi e Bovo (oltre a Molinaro), ma ha a disposizione il suo undici titolare. Contro la Juve scenderanno in campo tutti con il tridente temibile formato da Ljajic, Iago Falque e il Gallo Belotti.

QUI JUVENTUS

In Champions si è rivisto Dybala, ma è difficile che parta dall’inizio nel derby. Allegri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto contro l’Atalanta, con Rugani-Chiellini coppia centrale e Khedira-Marchisio-Sturaro in mediana. Coppia d’attacco formata da Higuain e Mandzukic.