Torino-Juventus: verso l’accordo per Quagliarella

219

logo-torinoGiungono indiscrezioni molto importanti da Torino e dall’incontro Toro-Juve fissato per oggi. Infatti, secondo voci giunte alla redazione di Torinogranata, Juve e Toro avrebbero finalizzato l’operazione che porterebbe Fabio Quagliarella in Granata. Mancherebbero solo i dettagli. L’operazioni potrebbe chiudersi del tutto in serata.

AGGIORNAMENTO 14.50 – Sono trapelate anche alcune cifre. La Juve avrebbe chiesto 4 milioni per il cartellino, ma Cairo è disposto ad offrirne massimo 2,5 milioni. La distanza è minima e potrebbe essere colmata al più presto. Il Toro ha proposto a Quagliarella un contratto di un milione di euro l’anno per tre anni ed avrebbe il suo sì.

AGGIORNAMENTO 17.00 – Quagliarella avrebbe dato il suo assoluto assenso al trasferimento. Sui tre anni di contratto al Toro verrà spalmato lo stipendo che avrebbe percepito nell’ultimo anno alla Juventus. Tuttavia, nelle ultime ore la trattativa con la Juventus avrebbe avuto un rallentamento proprio sui famigerati dettagli.

[Matteo Maero – Fonte: www.torinogranata.it]