Torino – Lazio 3-4, il tabellino: Caicedo mette a segno il gol vittoria

150

Torino Lazio cronaca diretta risultato in tempo reale

Il tabellino di Torino – Lazio 3-4 il risultato finale: la bellezza di 7 gol per la clamorosa vittoria guadagnata proprio sul finale dai biancocelesti.

TORINO – Nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020/2021 succede di tutto. Passa in vantaggio il Toro nella prima frazione, due volte dopo il primo pareggio della Lazio messo a segno da Pereira. Poi nella seconda frazione si sbizzarriscono le due squadre. Pareggio nei primi minuti del secondo tempo, con una splendida punizione di Milinkovic-Savic. Poi sul finale Lukic sembrava aver trovato il gol vittoria, ma ecco che la Lazio non molla e riesce nel giro di 3 minuti tra il minuto 95 e 98 a ribaltare la partita con le reti su rigore di Immobile e di Caicedo, che regala 3 punti importantissimi per la squadra di Simone Inzaghi.

Il tabellino di Torino – Lazio

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (70′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi (70′ Nkoulou), Belotti (76′ Bonazzoli). A disp: Milinkovic-Savic V., Rosati, Izzo, Nkoulou, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Linetty, Gojak, Bonazzoli, Edera. All. Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Milinkovic, Parolo (46′ L.Leiva), Pereira (46′ Akpa-Akpro), Fares (81′ Cataldi); Correa (73′ Caicedo); Muriqi (57′ Immobile). A disp.: Strakosha, Alia, Franco,  Armini, Ndrecka, Novella, Cataldi, Leiva, Marusic, Caicedo, Moro, Immobile. All. Inzaghi.

RETI: 20′ Bremer, 25′ Belotti, 87′ Lukic (T), 15′ Pereira, 48′ Milinkovic-Savic, 95′ Immobile, 98′ Caicedo (L)

AMMONIZIONI: Pereira, Hoedt, Immobile, Caicedo, Nkoulou, Rincon

ESPULSIONI: –

RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

STADIO: Olimpico – Grande Torino