Pontedera – Grosseto 0-0: cronaca diretta, risultato in tempo reale

1735

Pontedera Grosseto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Grosseto del 1° novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per l’ottava giornata del Girone A di Serie C

PONTEDERA – Oggi pomeriggio, domenica 1° novembre, alle ore 17:30 avrà luogo la sfida Pontedera – Grosseto, valevole per l’ottava giornata del Girone A di Serie C.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-GROSSETO 0-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Pontedera e Grosseto con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Si parte con la ripresa di Pontedera e Grosseto.

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Pontedera - Grosseto

PONTEDERA:. A disposizione:

GROSSETO:. A disposizione:


La presentazione del match

La gara dell’Ettore Mannucci, metterà di fronte due compagini che possono ambire ad occupare stabilmente la parte alta della graduatoria. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla secca sconfitta in campionato subita alla settima giornata, lontano dalle mura di casa, con il netto risultato di 0-2 contro l’Alessandria. La formazione pisana occupa attualmente l’ottavo posto in classifica con dodici punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto due vittorie e tre sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel campionato di Serie C trovando un pareggio nel match in casa con l’Albinoleffe terminato con il risultato di 1-1. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra di Grosseto, invece, ha ottenuto tre vittorie ed un pari piazzandosi in quinta posizione a quota tredici punti.

QUI PONTEDERA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Sarri tra i pali, pacchetto difensivo a tre formato da Benassai in mezzo con Risaliti e Piana ai suoi lati. A centrocampo Barba insieme a Benedetti e Catanese in cabina di regia con Perretta e Milani sulle fasce. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Tommasini e da Magrassi.

QUI GROSSETO – Magrini, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Antonino in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Gorelli e Ciolli in mezzo con Raimo e Polidori sugli out di destra e di sinistra. A centrocampo Kraja e Vrdoljak in cabina di regia con Boccardi e Pedrini a spaziare sulle fasce. Davanti, infine, spazio al duo offensivo composto da Moscati e Galligani.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Pontedera – Grosseto, valevole per l’ottava giornata del Girone A di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 17:30.

Le probabili formazioni di Pontedera – Grosseto

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Benassai, Piana; Perretta, Barba, Benedetti, Catanese, Milani; Tommasini, Magrassi. Allenatore:  Maraia.

GROSSETO (4-4-2): Antonino; Raimo, Gorelli, Ciolli, Polidori; Boccardi, Kraja, Vrdoljak, Pedrini; Moscati, Galligani. Allenatore: Magrini.

STADIO: Ettore Mannucci di Pontedera