Torino ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

425

 

Torino ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoliCalendario precampionato 2017-2018 del Torino. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei granata

Il 14 luglio partirà il ritiro del Torino di Mihajlovic, che avrà tutta l’estate per preparare la nuova stagione di Serie A e Coppa Italia. La scorsa stagione è stata di alta e bassi ma i Granata avranno tutta l’estate per preparare al meglio una stagione da protagonisti sui due fronti.

In attesa delle varie operazioni di mercato in entrata e in uscita con il nome di Belotti sempre in prima pagina, i granata hanno in programma nel ritiro in quel di Bormio e non solo, diverse amichevoli estive per avvicinarsi al meglio alla nuova annata. Tra il 16 e il 23 luglio la squadra di Mihajlovic, infatti, sfiderà Casateserogoredo, Olginatese e Renate. Durante il soggiorno a Bormio si terrà anche la presentazione in piazza della squadra davanti ai tifosi. Presentazione che avverrà sabato 22 luglio nella piazza principale del comune, come avvenutoanche negli scorsi quattro anni.

Concluso il ritiro di Bormio il Torino affronterà il primo test importante, ovvero la sfida al Guingamp in terra francese il 29 luglio. A inizio agosto inizierà la seconda parte del ritiro in Austria, dove il team piemontese giocherà contro una delle neo-promosse in Premier League, ovvero l’Huddersfield Town che ha ottenuto la promozione nella finale play-off, a Wembley, contro il Reading.

Torino ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

14 al 28 luglio a Bormio (So)

2-5 agosto Austria

Amichevoli:

16 luglio, ore 17.00 – Amichevole Torino- Casateserogoredo

20 luglio, ore 17.00 –  Amichevole Torino-Olginatese

23 luglio, ore 17.30 – Amichevole Torino-Renate

29 luglio – Amichevole Guingamp-Torino