Udinese ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

848

Calendario precampionato 2017/2018 dell’Udinese. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle amichevoli dei bianconeri

UdineseUDINE – Sta per iniziare la stagione 2017/2018 per l’Udinese guidata da Luigi Del Neri. Ancora pochi giorni di vacanza per i giocatori bianconeri e poi tutti in ritiro per preparare al meglio la stagione che sta per iniziare. Raduno il 6 Luglio ad Udine per le consuete visite mediche del caso e dare il benvenuto ai volti nuovi.

Seconda parte del precampionato che avrà luogo dal 16 al 31 Luglio. Teatro del ritiro dell’Udinese sarà la Carinzia, regione dell’Austria. Sarà Sankt Veit an der Glan ad ospitare i bianconeri e le amichevoli estive di preparazione alla nuova stagione.

Ai nastri di partenza non ci sarà una bandiera dei bianconeri. Felipe Dal Bello, difensore brasiliano, che a lungo ha militato nell’Udinese, ha lasciato l’Udinese per accasarsi alla Spal. Ci sarà invece il gioiellino Meret, anche se le sue dichiarazioni lasciano poco spazio all’ottimismo. Partirà per il ritiro con la squadra ma molto probabilmente giocherà in un altro club in questa stagione per avere più continuità. saranno parte della squadra per il ritiro anche i nuovi acquisti Lasagna e Pezzella, entusiasti di poter giocare in un club tanto attento ai giovani talenti. Si punta ora a chiudere quanto prima le trattative in corso, come quelle per Falcinelli, Coulibaly e Inglese, per dare a mister Del Neri una rosa già definitiva con cui poter lavorare al meglio.

Il programma completo delle amichevoli non è ancora stato presentato. L’unica amichevole già in programma è quella che vedrà impegnati i bianconeri il 30 Luglio contro l’Hannover in Austria. Di sicuro nei prossimi giorni saranno rese note le date e le avversarie delle altre amichevoli che coinvolgeranno l’Udinese.

Udinese ritiro pre-campionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

Raduno a Udine dal 6 Luglio al 15 Luglio
Ritiro a Sankt Veit an der Glan (Austria) dal 16 Luglio al 31 Luglio

Amichevoli:

30 Luglio, Sankt Veit an der Glan (Austria), Udinese – Hannover