Torino-Sassuolo 3-0, il tabellino. Trionfo granata

337

Torino-SassuoloTrionfo Toro. Primi venti minuti dominati, poi un leggero calo, ma sul finire del primo tempo a sbloccare il risultato ci pensa Andrea Belotti con un gol meraviglioso. Passaggio di N’Koulou per De Silvestri che effettua un cross. In area ci sono tre uomini granata ma il “Gallo” in rovesciata mette le palla sul secondo palo e spiazza Consigli.

ql 38′ della ripresa, davanti a un Mihajlovic infuriato coi suoi collaboratori per aver fatto uscire Rincon, arriva il raddoppio con Ljajic che sfrutta un bel passaggio di Iago Falque.

A chiudere la partita ci pensa Obi, che sfrutta un cross molto preciso e insacca alla destra di Consigli. Due rigori non concessi dal Var.

TABELLINO:

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon (dal 34’st Acquah), Obi; Falque, Ljajic, Berenguer (dal 25’st Edera), Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Zappacosta, Lyanco, Bonifazi, Molinaro, Acquah, Gustafson, Edera, Parigini, De Luca, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola (dal 20’st Adjapong); Missiroli (dal 17’st Ragusa), Magnanelli (dal 30’st Sensi), Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Goldaniga, Letschert, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Cassata, Ragusa, Ricci, Scamacca. Allenatore: Bucchi.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo

Assistenti: Tonolini – Gori

Quarto Uomo: Martinelli

Var: Rocchi

Avar: Pinzani

Reti: al 44′ pt Belotti, al 38’st Ljajic, al 42’st Obi

Ammonizioni: Ragusa

Espulsioni:

Recupero: 2′ nel primo tempo+6′ nel secondo tempo

TORINO – Partita del riscatto per le due formazioni. Mihajlovic e Bucchi nella prima giornata hanno portato a casa solo un pareggio rispettivamente contro Bologna e Genoa. Il Torino cerca la vittoria davanti al suo pubblico dopo una buona campagna acquisti. A tenere banco è il futuro di Belotti che nelle ultime ore è stato accostato al Monaco, in procinto di vendere Mbappé al PSG. Voci di mercato anche in casa neroverde. Berardi corteggiato dalla Roma e dal suo ex allenatore, Di Francesco, che lo vorrebbe alla sua corte per rinforzare il reparto offensivo giallorosso. Entrambi però dovrebbero partire titolari. Appuntamento per domenica alle ore 18:00 sotto la direzione dell’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo

Qui Torino

4-2-3-1 per il tecnico Mihajlovic che deve rinunciare agli indisponibili Baselli e Boyé. Quindi, al loro posto Acquah e Berenguer. Dietro Belotti i soliti Iago Falqué e Ljajc. In difesa ballottaggio Molinaro- Barreca per un posto sulla sinistra. Coppia centrale formata da N’Koulou e Moretti.

Qui Sassuolo

Idee chiare per mister Bucchi che può contare su tutti gli uomini della rosa. 4-3-3 classico con Berardi a formare il tridente offensivo con Falcinelli e Politano. In mediana si giocano due magli in tre: Sensi, Magnanelli e Missiroli. Dietro confermati Lirola a destra e Peluso a sinistra con Acerbi e Cannavaro coppia centrale.

Torino-Sassuolo: formazioni, risultato e tabellino in tempo reale


PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti Allenatore: Mihajlovic

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano Allenatore: Bucchi

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo

Assistenti: Tonolini – Gori

Quarto Uomo: Martinelli

Var: Rocchi

Avar: Pinzani

Stadio: Olimpico di Torino