Serie A, 2 giornata: risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

389

Serie A, 2 giornata: risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

Risultati in tempo reale della 2 giornata di Serie A. Tutto per il fantacalcio: formazioni, consigli, tabellini live, pagelle, scommesse

GENOVA – É arrivato il momento della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A, che va in scena tra sabato 26 e domenica 27 agosto. Negli anticipi subito in campo Juventus e Roma. Come già la settimana scorsa, ad aprire i giochi sono i bianconeri che allo stadio Luigi Ferraris di Genova, alle ore 18,  affrontano il Genoa, con la voglia di riscattare la sonora sconfitta rimediata nella passata stagione.  Contemporaneamente la neopromossa Benevento debutta in Serie A al Vigorito ospitando il Bologna.

In serata, con calcio di inizio alle ore 20.45, la Roma sfida l’Inter. Per Luciano Spalletti subito un ritorno da ex sulla panchina che lo ha visto protagonista per tanti anni.

Domenica 27 agosto si giocano tutte le altre partite. Altro impegno importante per l’Atalanta di Gasperini, che dopo l’esordio casalingo contro la Roma, é attesa al San Paolo da un Napoli che contro il Verona ha già dimostrato di non voler concedere sconti a nessuno.

Protagonista sul mercato e a inizio stagione, il Milan di Montella sfida a San Siro il Cagliari mentre la Lazio, dopo il pareggio interno con la Spal di domenica scorsa, fa visita al Chievo.

La Fiorentina, reduce dalle sconfitte rimediate da Inter in campionato e dal Real Madrid al Trofeo Bernebeu, ospita la Sampdoria in queste ore al centro del mercato per la “vicenda Schick”. Chiudono il programma della giornata Torino-Sassuolo, Crotone-Verona e Spal-Udinese.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 2 giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIO – FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRI –  FANTACALCIO GRATIS

SABATO 26 AGOSTO

18.00

Benevento-Bologna

Genoa-Juventus

20.45

Roma-Inter

DOMENICA 27 AGOSTO

18.00

Torino-Sassuolo

20.45

Chievo-Lazio

Crotone-Verona

Fiorentina-Sampdoria

Milan-Cagliari

Napoli-Atalanta

Spal-Udinese

NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Benevento-Bologna, Genoa-Juventus, Roma-Inter, Torino-Sassuolo.