Milan-Cagliari 2-1, il tabellino: rossoneri a punteggio pieno

367

Milan-Cagliari: risultato e tabellino della partita in tempo realeTabellino di Milan-Cagliari 2-1 il risultato finale, in gol Cutrone e Suso per i rossoneri. Il tabellino della gara. 

MILANO – Il Milan batte il Cagliari 2-1 e rimane a punteggio pieno. Vittoria sofferta per i rossoneri che passano subito in vantaggio con il solito Cutrone, implacabile in questo inizio di stagione. Il Cagliari, però, ci crede  e nella ripresa trova il pari con Joao Pedro che, servito da Farias, trova l’angolo giusto e batte Donnarumma. La gioia dei ragazzi di Rastelli però, dura poco perché al 70′ Suso pennella col mancino su punizione regalando la vittoria a Montella

RISULTATO FINALE: MILAN-CAGLIARI 2-1 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, R. Rodriguez; Montolivo, Kessiè, Calhanoglu (63′ Biglia); Suso, Cutrone (78′ Kalinic), Borini (94′ Antonelli). A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Calabria, Antonelli, Romagnoli, Zapata, G. Gomez, Locatelli, Biglia, Gabbia, Kalinic, A. Silva. Allenatore: Montella.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin (83′ Faragò), Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro (76′ Cop); Farias, Sau. A disposizione: Crosta, Faragò, Ceppitelli, Romagna, Miangue, Dessena, Cossu, Giannetti, Cop. Allenatore:Rastelli.

Reti: 10′ Cutrone (M), 56′ Joao Pedro (C), 70′ Suso (M)

Ammonizioni: Joao Pedro (C), Kessie, Montolivo (M)

Espulsioni:

Recupero: 2′ nel primo tempo, 9′ nel secondo tempo

Stadio: San Siro

Milan-Cagliari 2-1, il tabellino: rossoneri a punteggio pieno


MILANO – Si torna in campo dopo i due 3-0 dell’esordio stagionale. Due 3-0 molto diversi tra loro. Il Milan della gestione Montella ha schiantato con quel punteggio il Crotone allo Scida. Il Cagliari si è invece dovuto inchinare alla legge juventina subendo una sconfitta netta a Torino in cui, primo rigore assegnato con il Var in Italia a parte di cagliaritano si è visto poco. Non è però tempo di disperarsi per gli isolani che potrebbero dare filo da torcere al Milan reduce dalla, ad onor del vero non troppo probante, in Europa.

Sono 35 i precedenti al Meazza tra le due compagini. Netto il predominio dei rossoneri che hanno ottenuto 23 successi, 9 pareggi e 3 sconfitte, segnando 58 reti e subendone 26.
L’ultima sfida tra le due squadre risale allo scorso 8 gennaio: finì uno a zero in favore dei rossoneri, con rete di Carlos Bacca a due minuti dalla fine.

Qui Milan

Si riparte col 4-3-3 in casa Milan. Quindi, Donnarumma tra i pali. Di fronte a lui Bonucci e Musacchio centrali mentre terzini saranno impiegati Rodriguez e Conti. Centrocampo a tre con Kessie, Locatelli e Chalanoglu. Trio d’attacco spumeggiante con Suso e Borini ali della punta Cutrone.

Qui Cagliari

Rastelli risponde al 4-3-3 di Montella col 4-3-1-2. Cragno in porta sarà difeso dal quartetto Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano. Mediana folta con Dessena, Cigarini e Barella. Trequartista Cop che farà da rifornitore alla principale arma offensiva Sau.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Chalanoglu; Borini, Suso, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Cop; Sau. Allenatore: Massimo Rastelli

Arbitro: Pairetto

Guardalinee: Preti-Liberti

VAR: Massa

AVAR: Ghersini

Quarto Uomo: Serra

Stadio: Giuseppe Meazza di Milano