Torino – Udinese, le formazioni ufficiali del match

71

Torino Udinese cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino – Udinese del 12 dicembre 2020: incontro valido per l’11° giornata di Serie A; calcio di inizio ore 18

TORINO – Tutto pronto per l’inizio (ore 18) di Torino – Udinese, incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. I padroni di casa vengono dalla sconfitta subita in rimonta nel derby contro la Juventus e in classifica occupano la penultima posizione, al pari del Genoa, con 6 punti. I friulani , nella scorsa giornata, non sono scesi in campo a causa del rinvio del match contro l’Atalanta. Nell’ultima gara giocata la squadra di Gotti ha vinto contro la Lazio e in classifica occupa la tredicesima posizione, al pari di Spezia e Parma, con 10 punti. Le formazioni ufficiali saranno comunicate attorno alle ore 17.

Il match Torino – Udinese, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Vojvoda; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Izzo, Segre, Lukic, Gojak, Edera, Bonazzoli, Murru, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Makengo, Lasagna, Molina, Ter Avest, Micin, Nestorovski, Mandragora, Becao, Palumbo, Coulibaly. Allenatore: Gotti.