Tottenham – Burnley 4-0: diretta live e risultato finale

1326

Tottenham Burnley cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Tottenham – Burnley di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TOTTENHAM HOTSPUR-BURNLEY FC 4-0

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Tottenham Hotspur e Burnley FC finisce qui

88' Finisce la gara di Jay Rodriguez che lascia il rettangolo di gioco

88' Forze fresche in campo per Burnley FC con l'ingresso di Lewis Richardson

81' Abbandona il campo Jack Cork per Burnley FC

81' Dale Stephens in campo, prende il posto del compagno di squadra

81' Fuori dal campo Serge Aurier per Tottenham Hotspur

81' In campo per Tottenham Hotspur Matt Doherty

73' Matěj Vydra lascia il campo

73' Chris Wood fa il suo ingresso in campo

70' Abbandona il campo Gareth Bale per Tottenham Hotspur

70' Érik Lamela si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

66' Lucas fuori campo per dar spazio al compagno

66' L'allenatore inserisce Tottenham Hotspur Dele Alli in campo

55' Gol di Gareth Bale! Superato il portiere , assist di Heung-min Son e varia il risultato. Adesso siamo 4 a 0

46' Dopo l'intervallo Tottenham Hotspur e Burnley FC si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 4 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

31' Marcatura per Lucas per Tottenham Hotspur !

15' Rete di Harry Kane , assist di Gareth Bale! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0

2' Rete! Gareth Bale , assist di Heung-min Son riesce a trovare la via del gol

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Tottenham Hotspur - Burnley FC

TOTTENHAM HOTSPUR: Hugo Lloris; Reguilón, Toby Alderweireld, Davinson Sánchez, Serge Aurier (dal 36' st Matt Doherty), Pierre-Emile Højbjerg, Tanguy NDombèlé, Heung-min Son, Gareth Bale (dal 25' st Érik Lamela), Harry Kane, Lucas (dal 21' st Dele Alli). A disposizione: Joe Hart, Eric Dier, Ben Davies, Harry Winks, Moussa Sissoko, Carlos Vinícius. Allenatore: José Mourinho.

BURNLEY FC: Nick Pope; Matthew Lowton, Charlie Taylor, James Tarkowski, Ben Mee, Jack Cork (dal 36' st Dale Stephens), Josh Brownhill, Ashley Westwood, Dwight McNeil, Jay Rodriguez (dal 43' st Lewis Richardson), Matěj Vydra (dal 28' st Chris Wood). A disposizione: Bailey Peacock-Farrell, Phil Bardsley, Kevin Long, Jimmy Dunne, Anthony Driscoll-Glennon, Josh Benson. Allenatore: Sean Dyche.

Reti: al 2' pt Gareth Bale, al 15' pt Harry Kane, al 31' pt Lucas, al 10' st Gareth Bale.

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi pomeriggio, 28 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Tottenham – Burnley, incontro valevole per la giornata 26 di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione il Tottenham ha vinto con il risultato di 0-1. L’incontro si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium e sarà diretto dall’arbitro Friend. Il pronostico è a favore del Tottenham con i bookmakers che quotano questo successo a 1.50. Negli ultimi cinque match il Tottenham ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 13 gol e subendone 11. Il Burnley ha conseguito invece 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 reti e subendone 4. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Tottenham – Burnley, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Tottenham – Burnely

Il Tottenham dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lloris tra i pali, in difesa Dier e Alderweireld centrali e Aurier e Reguilon terzini. A centrocampo Hojbjerg e Ndombele. In attacco Son e Bale ali, Dele Alli trequartista alle spalle di Kane unica punta. Il Burnley dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Taylor e al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Cork ed esterni McNeil e Brownhill. In attacco Woods e Rodriguez.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Son, Dele Alli, Bale; Kane. Allenatore: Mourinho.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Cork, Brownhill; Woods, Rodriguez. Allenatore: Dyche.