Pergolettese – Livorno 1-0: diretta live e risultato finale

1004

Pergolettese Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Livorno di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERGOLETTESE-LIVORNO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Pergolettese – Livorno hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 0

72' Arriva la rete per Pergolettese con Filippo Scardina! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pergolettese e Livorno schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Pergolettese – Livorno in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PERGOLETTESE: Bariti D. (dal 38' st Kanis H.), Ferrara M., Ghidotti S. (P), Girelli S. (dal 42' st Candela A.), Longo S. (dal 1' st Scardina F.), Lucenti M., Morello M., Palermo M. (dal 1' st Ferrari S.), Panatti M. (dal 20' st Duca E.), Varas K., Villa L.. A disposizione: Andreoli L., Bakayoko A., Candela A., Duca E., Ferrari S., Kanis H., Labruzzo E. (P), Lamberti R., Scardina F., Soncin M. (P), Tosi M.

LIVORNO: Blondett E., Buglio D., Bussaglia A. (dal 37' st Nunziatini F.), Castellano F., Dubickas E., Evans J. (dal 1' st Gemignani A.), Haoudi H. (dal 18' st Pallecchi M.), Mazzarani A. (dal 12' st Bueno M.), Neri F. (P), Parisi T., Sosa C.. A disposizione: Bobb Y., Bueno M., Caia F., Deverlan M., Gemignani A., Marie-Sainte A., Nunziatini F., Paci L. (P), Pallecchi M.

Reti: al 27' st Scardina F. (Pergolettese).

Ammonizioni: al 18' st Panatti M. (Pergolettese), al 38' st Girelli S. (Pergolettese), al 40' st Ghidotti S. (Pergolettese) al 36' pt Blondett E. (Livorno), al 39' pt Haoudi H. (Livorno), al 45' st Gemignani A. (Livorno).

Presentazione della partita

CREMA – Domenica 28 febbraio 2021 si disputa Pergolettese – Livorno, gara valida per la 27° giornata del Girone A di  Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Livorno ha vinto con il risultato di 3-2. I bookmakers danno favorita la Pergolettese e la quota della vittoria è data a 2.20. Negli ultimi cinque incontri la Pergolettese ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 5 . La Livorno invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 12. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Como in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 55 punti, la Renate si trova in seconda posizione con 50 mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 47.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Pergolettese – Livorno, valido per la 27°  giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di Pergolettese – Livorno

 La Pergolettese dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, terzini Candela e Villa e al centro Ferrara e Ceccarelli. In mediana Ferrari affiancato da Andreoli e Duca. In attacco Kanis e Morello ali con Bortoluz punta centrale. Il Livorno dovrebbe scendere in campo per un 4-4-2 con Stancampiano tra i pali, terzini Parisi e Gemignani e al centro Sosa e Blondett. In mediana Castellano e Buglio e sulle corsie laterali Pallecchi e Bussaglia. In attacco Dubickas e Haoudi.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Andreoli, Ferrari, Duca; Bariti, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.

LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Sosa, Blondett, Gemignani; Pallecchi, Castellano, Buglio, Bussaglia; Dubickas, Haoudi. Allenatore: Dal Canto.