Totti: “Grazie Prandelli ma ora gioco solo per la Roma”

219

logo-roma«Ringrazio Prandelli ma ora gioco solo per la Roma». Le parole di Totti a caldo, dopo la vittoria contro il Parma, erano suonate come una vera e definitiva chiusura alla maglia azzurra: però, come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», per il Capitano i complimenti ricevuti nelle scorse ore, dopo aver superato Nordahl nella classifica dei bomber della Serie A di sempre, hanno riaperto un minuscolo spiraglio riguardo al ritorno in Nazionale:

«I complimenti fanno sempre piacere e in questo periodo ne sto ricevendo davvero molti da allenatori, colleghi e da tante persone che vivono e lavorano nel calcio. Voglio ringraziare tutti ed anche mister Prandelli perché le sue parole sono certamente uno stimolo a far bene. Ovviamente com’è giusto che sia io ora vivo 90 minuti alla volta, partita dopo partita, mi concentro sul presente. Adesso la mia testa è tutta sulla sfida di Palermo» .

Le parole del numero 10, affidate al proprio sito personale, rispecchiano la volontà del calciatore di concentrarsi sull’immediato futuro con la Roma: per lui c’è da pensare anche al rinnovo del contratto, l’attuale scadenza è datata giugno 2014 e la necessità di chiarire quali sono le intenzioni della società sarà l’argomento principale dei prossimi mesi.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]