Totti: “Vorrei prendere Tonali, è il più forte di tutti. Under impressionante”

152

microfono

Le parole di Francesco Totti nel corso di una diretta Instagram in compagnia dell’ex compagno di Nazionale Christian Vieri.

ROMA – Francesco Totti è intervenuto nella diretta Instagram di Christian Vieri. Tra i tanti argomenti trattati, nel corso della conversazione, l’ex capitano della Roma ha elogiato Sandro Tonali. Queste le sue parole: “Ora faccio scouting, ci sono tanti giovani forti. Tonali è il più forte di tutti, infatti cercherò in tutti i modi di prenderlo. Se è sveglio viene, se no dorme in piedi… Poi dipende dal mercato e quando riprenderà”.

Totti ha, poi, aggiunto: “Il mio staff mi segnala i giocatori, poi l’ultima parola spetta a me. Ora sto trattando un giocatore dal’’Argentina. Mezza punta, attaccante, è devastante. Ma il nome non lo dico, se no mi fanno tutti pelo e contropelo”. Su Under: “Under è forte fisicamente, è cattivo, ha tiro. È un giocatore top, se capisce un po’ di cose diventa davvero forte. Non si è ancora espresso ad alti livelli. Ma devi vedere come calcia da fermo, è impressionante. Sembra Recoba”.

Infine, un aneddoto: “Ventola chiedeva di dormire con me, russava. Allora gli mettevo il dentifricio in bocca, poi discutevamo perché rosicava… Erano i giochi del Mediterraneo, io stavo al mare, neanche ci volevo andare. Mi hanno chiamato perché ti eri fatto male”.

Articoli correlati