Tournée del Leeds United e Supercoppa belga in diretta: ecco dove

698

calcio internazionale 14-17 luglio 2022

Weekend del 14 e 17 luglio con il calcio internazionale su Eleven Sports. C’è anche il nuovo format “No Days Off”

In attesa di una nuova stagione sportiva che ripartirà a pieno regime ad agosto, Eleven Sports arricchisce il proprio palinsesto con grandi contenuti dedicati al calcio internazionale. Si comincia con la tournée in Australia del Leeds United, la formazione del patron Andrea Radrizzani, anche founder del Gruppo internazionale Eleven Sports. I Whites scenderanno in campo tre volte in otto giorni, per prepararsi al meglio alla prossima Premier League. Il primo appuntamento è in programma giovedì 14 luglio alle ore 11.35 contro il Brisbane Roar. Si replica domenica 17 alle ore 6.35 per la sfida all’Aston Villa, mentre la tournee si concluderà venerdì 22 con il match contro il Crystal Palace. Le tre gare saranno con commento in italiano.

Non solo amichevoli nel weekend di Eleven Sports dedicato al calcio internazionale, perché nel fine settimana si assegna il primo trofeo dell’anno in Belgio. E’ tempo di Supercoppa, infatti, con la sfida fra i freschi Campioni nazionali del Club Brugge – che hanno conquistato il 18esimo titolo dopo un’incredibile rimonta – e il Gent, che a sorpresa ha battuto l’Anderlecht nella finale della scorsa edizione della Coppa nazionale. Appuntamento domenica 17 luglio alle ore 18, con telecronaca in italiano. Tutti i match sono inclusi nel pacchetto di Eleven e quindi disponibili per gli utenti con abbonamento attivo.

La Supercoppa sarà il primo impegno ufficiale della stagione, con l’edizione 2022-23 della Jupiler Pro League che partirà il weekend successivo e, per il secondo anno di fila, sarà in esclusiva in Italia su Eleven Sports. Per celebrare l’inizio ufficiale della stagione, sarà lanciato anche “No Days Off”, un nuovo format on demand dedicato ai grandi talenti della Pro League (disponibile su piattaforma OTT e sul canale YouTube). Il primo episodio riguarderà Charles De Ketelaere, gioiellino del Club Brugge e della nazionale belga, al centro di una trattativa di mercato con il Milan. Successivamente, sarà la volta di Radja Nainggolan, tornato all’Anversa un anno fa dopo le esperienze in Italia con Cagliari, Roma ed Inter.

Tutto questo in un crescendo di emozioni che fa da countdown ad una nuova entusiasmante stagione sportiva da vivere su Elevensports.com.