Trastevere Calcio: rinnovano Giordani, Crescenzo e Lo Porto

25

giordani, crescenzo e lo porto

ROMA – Tris di rinnovi per il Trastevere calcio. La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Valerio Giordani, il centrocampista Daniele Crescenzo e il terzino Alessio Lo Porto.

Classe 1992, Giordani è approdato al Trastevere nel 2020 e si appresta a vivere la sua terza stagione in maglia amaranto, dopo una lunga carriera tra Serie C (Taranto, Montichiari, Mantova e Aversa) e Serie D: “Sono legato all’ambiente, alla società, a questa maglia! Dopo due anni, due secondi posti e due finali playoff, sento di poter dare ancora tanto a questi colori! Darò tutto dentro e fuori dal campo, per onorare la maglia”.

Terzo anno a Trastevere anche per Daniele Crescenzo, reduce dalla migliore stagione della sua carriera, con 12 gol segnati (10 in campionato, 2 nei play-off) e la candidatura come miglior centrocampista della Serie D nel contest D Club promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti: “Sono felice di proseguire il mio percorso a Trastevere questo per me è il terzo anno e sono ancora molto motivato. Ci aspetta una stagione difficile da quando sono qui abbiamo raggiunto per due anni di seguito la finale play-off vincendone una, migliorarsi vuol dire arrivare primi e non è mai facile. Personalmente cercherò di dare il massimo come sempre faccio sperando di levarci altre belle soddisfazioni”.

Seconda stagione a Trastevere per Lo Porto, sceso in D nel 2020 dopo aver disputato sei stagioni tra Serie B e C e che lo scorso anno si è diviso la fascia sinistra con Francesco Laurenzi: “Sono contento di proseguire anche quest’anno con il Trastevere. Non e stato difficile trovare un accordo perché c’era tutta l’intenzione di rimanere qui. Ovviamente per quanto riguarda la stagione dovremo migliorarci giorno per giorno e raggiungere i posti dove meritiamo di stare”.