Diretta Trento-Padova di domenica 22 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
TRENTO – Domenica 22 dicembre 2024, alle ore 15:00, allo Stadio Briamasco di Trento andrà in scena il match Trento-Padova , partita valida per la ventesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i trentini che arrivano alla sfida dopo aver perso le ultime due sfide di campionato contro Novara e Vicenza per 3 a 1 e 3 a 0. La squadra di Tabbiani è settima in classifica con sette vittorie, nove pareggi e tre sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la capolista Padova che visiterà il Trento in piena serie di successi. Infatti, per i veneti, sono arrivate tre vittorie nelle ultime tre partite contro Atalanta U23, Lumezzane e Clodiense. La gara sarà affidata al sig. Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo coadiuvato da Gianluca Scardovi di Imola e Ilario Montanelli di Lecco, mentre il quarto uomo sarà Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Padova è quotata mediamente a 1,80 mentre il successo della squadra di casa a si spinge fino a 5,40 volte la posta.
Il tabellino
TRENTO: Barlocco S., Vitturini D. (dal 1′ st Kassama S.), Trainotti A., Cappelletti D. (dal 34′ st Petrovic T.), Fini R. (dal 13′ st Anastasia E.), Di Cosmo L. (dal 21′ st Aucelli C.), Sangalli M. (dal 21′ st Rada A.), Giannotti P., Peralta D., Di Carmine S., Disanto F.. A disposizione: Santer L., Tommasi M., Anastasia E., Aucelli C., Barison A., Bernardi E., Ghillani A., Kassama S., Petrovic T., Rada A., Uez S., Vallarelli F.
PADOVA: Fortin M., Faedo C., Delli Carri F., Perrotta M., Kirwan N., Fusi P. (dal 26′ st Broh J. dal 43′ st Bianchi N.), Crisetig L., Favale G. (dal 26′ st Villa L.), Liguori M. (dal 14′ st Spagnoli A.), Varas K., Bortolussi M.. A disposizione: Carniello M., Voltan M., Beccaro A., Bianchi N., Broh J., Crescenzi L., Cretella C., Granata A., Montrone A., Russini S., Spagnoli A., Villa L.
Reti: al 19′ pt Liguori M. (Padova) .
Ammonizioni: al 10′ pt Giannotti P. (Trento), al 45’+4 st Di Carmine S. (Trento) al 20′ pt Liguori M. (Padova), al 32′ pt Varas K. (Padova), al 22′ st Fusi P. (Padova), al 35′ st Faedo C. (Padova).
Espulsioni: al 43′ pt Giannotti P. (Trento) al 45′ pt Varas K. (Padova).
La presentazione del match
QUI TRENTO – I padroni di casa allenati da Tabbiani si schiereranno con il 4-3-3. In porta ci sarà Berlocco, i terzini saranno Vitturini e Bernardi con Cappelletti e Barison che completeranno il reparto centralmente. Il centrocampo a tre sarà composto da Peralta, Aucelli e Giannatto con Anastasia, Di Carmine e Disanto a comporre il tridente offensivo.
QUI PADOVA – La capolista guidata da Andreoletti risponde con il 3-4-1-2. Tra i pali andrà fortin con Belli, Delli Carri e Perrotta a formare il tridente difesisvo. Sulle fasce ci saranno Capelli e Favale con Broh e Crisetig centrali. Spagnoli sarà sulla trequarti a supporto di Spagnoli e Bortolussi.
Le probabili formazioni di Trento-Padova
TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Cappelletti, Barison, Bernardi; Peralta, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. Allenatore: Tabbiani.
PADOVA (3-4-1-2): Fortin, Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Broh, Crisetig, Favale; Liguori; Spagnoli, Bortolussi. Allenatore: Andreoletti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Trento-Padova valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.