Treviso-Altavilla 1-0: Gucher firma la vittoria

44 0

Treviso Altavilla cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Treviso-Altavilla di Domenica 23 novembre 2025: ottava vittoria consecutiva e imbattibilità difensiva confermata

TREVISO – Il Treviso continua la sua marcia trionfale in Serie D Girone C. Al Tenni, i biancocelesti hanno superato l’Unione La Rocca Altavilla per 1-0, grazie a una rete spettacolare di Gucher su calcio d’angolo. Una partita intensa, resa complicata dall’organizzazione degli ospiti e dall’espulsione di Garbin che ha condizionato la ripresa. Con questo successo, la squadra di Gorini centra l’ottava vittoria consecutiva, mantenendo ancora una volta la porta inviolata.

Tabellino

TREVISO FBC (4-3-1-2): Vadjunec; Brigati, Munaretto, Salvi, Guerriero; Serena (dal 24′ st Petrovic), Gucher (cap), Perin; Artioli (dal 35′ st Gianola); Beltrame (dal 24′ st Fedato), Scotto (dal 40′ st Brevi). A disposizione: De Franceschi, De Lazzari, Bontà, Rizzotto, Gianola, Brevi, Artioli, Fedato, Petrovic. Tribuna: Cecchin, Zanotelli. Indisponibili: Mangiaracina-Lopez, Martinelli, Patalano, Francescotti. Allenatore: Gorini.

UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA (3-5-2): Mocanu; Sacchetto, Garbin (espulso al 12′ st), Pettinà; Bianchi, Peotta (dal 35′ st Campion), Falchetto, Chajari, Roverato; Righetti (dal 16′ st Cherubin), Arma (dal 47′ st Zanini). A disposizione: Berto, Cherubin, Trevisan, Imbevaro, Cabras, Galiotto, Andriani, Zanini, Campion. Allenatore: Baggio.

Reti: al 32′ st Gucher (TV).

Ammonizioni: dal 21′ st Gucher (TV), dal 46′ st Guerriero (TV).

Espulsioni: dal 12′ st Garbin (AL).

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Probabili formazioni

TREVISO: Vadjunec, Brigati, Martinelli, Salvi, Fragnelli, Serena, Gucher, Perin, Beltrame, Fedato, Scotto. Allenatore: Gorini.

ALTAVILLA: N. Mocanu, T. Sacchetto, N. Roverato, F. Peotta, R. Pettinà, A. Garbin, A. Cherubin, M. Falchetto, R. Arma, O. Chajari, N. Righetti. Allenatore: Beggio

Presentazione della partita

Domenica 23 novembre 2025 , alle ore 14:30 si giocherà Treviso – Altavilla , incontro valevole per la giornata 13 del campionato Serie D – Girone C . Appuntamento allo stadio “Omobono Tenni” dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Juri Gallorini della sezione AIA di Arezzo . Sarà coadivuato dagli assistenti Danilo Patat di Tolmezzo e Carmine Rufrano di Maniago . I bookmakers danno per vincente la squadra di casa e quotando la vittoria a  1.62 mentre il pareggio a 3.55 e la sconfitta a 4.15.

Il Treviso , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 5 gol e ha subito 1 . Prosegue il periodo di forma con quattro successi consecutivi, l’ultimo in casa dell’Obermais per 1-0 e ben altrettanti 4 cleen sheet . Un trend che potrebbe paventare un primo tentativo di fuga in vetta, oggi già con sei punti di vantaggio sulla seconda . Il tecnico Gorini ha sottolineato come nelle ultime partite l’Unione La Rocca Altavilla ha davvero impressionato. La squadra sta bene, è organizzata e concede davvero poco. È in un momento molto positivo ed è senza dubbio una delle formazioni più in forma. Per gli avversari sarà quindi un test impegnativo che va preparato con attenzione. Alla fine, però, ciò che conta è esserci e restare dentro la partita dall’inizio alla fine per riuscire a portare a casa il risultato.

Il bilancio dell’Altavilla é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 6 reti fatte e 3 subite. Dopo tre successi consecutivi con Brian Lignano, Luparense e Legnago Salus è arrivato nell’ultima giornata il pareggio per 2-2 contro il Cjarlins Muzane . Dopo l’allenamento del venerdì, Mister Beggio ha sottolineato l’importanza della sfida imminente: una partita bella, intensa, da vivere fino in fondo, impensabile fino a qualche anno fa. L’allenatore ha paragonato l’appuntamento a gare storiche come Parma–Arzignano, del primo Arzignano in Serie D, o Venezia–Sarego, ricordando il valore di confronti di questo livello. Beggio ha spiegato che la squadra andrà a Treviso con le proprie armi, consapevole della forza della prima della classe ma anche del buon momento che il gruppo sta attraversando. Per lui sarà un test impegnativo, da affrontare con determinazione e fiducia.

Ricordiamo che nella classifica di Serie D – Girone C é in testa il Treviso con 31 , a seguire Cjarlins Muzane con 25, Este e Mestre con 22 quindi Legnago Salus 20 e Bassano 19 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Treviso – Altavilla , valida per la giornata 13 del campionato Serie D – Girone C , non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Si può restare aggiornati sulla partita a partire da un’ora prima del fischio d’inizio quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori quindi dalle 14:30 al via la diretta.