Treviso-San Luigi 4-0: show biancoceleste al “Tenni”

72 0

Treviso San Luigi cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Treviso-San Luigi di Domenica 7 dicembre 2025: tripletta di Scotto e gol di Beltrame per il 4-0 finale

TREVISO – Il Treviso FBC conferma la sua forza casalinga e travolge il San Luigi con un netto 4-0 nella 15ª giornata di Serie D. Una partita senza storia, dominata dai biancocelesti che hanno trovato subito il vantaggio con Beltrame e poi dilagato grazie alla tripletta di Scotto, autentico mattatore della serata. Per la formazione triestina, invece, una sconfitta pesante che mette in evidenza limiti difensivi e difficoltà di tenuta mentale.

Tabellino

TREVISO FBC (4-3-2-1): De Franceschi; Brigati, Munaretto, Salvi, Fragnelli (dal 1′ st Guerriero); Serena, Gucher (CAP) (dal 25′ st Gianola), Perin (dal 25′ st Rizzotto); Artioli, Beltrame (dal 29′ st Fedato); Scotto (dal 29′ st Petrovic). A disposizione: Cecchin, De Lazzari, Guerriero, Rizzotto, Gianola, Brevi, Fedato, Zanotelli, Petrovic. Allenatore: Gorini.

SAN LUIGI (3-5-2): Corbatto; Zetto (dal 18′ st Vagelli), Brunner, Crosara, Caramelli, Villanovich, Pinzi (dal 27′ st Bose), Montestella (dal 1′ st Dekovic), De Nuzzo, Abdulai (dal 37′ st Sincovich), Osmani (dal 30′ st Pescatori). A disposizione: Andreasi, Sincovich, Dekovic, Vagelli, Cangiano, Bose, Zecchini, Pescatori. Allenatore: Pocecco.

Reti: al 8′ pt Beltrame (TV), al 23′ pt rig. Scotto (TV), al 20′ st Scotto (TV), al 24′ st Scotto (TV).

Ammonizioni: al 20′ pt Montestella (SL), al 22′ pt Caramelli (SL), al 31′ pt Fragnelli (TV), al 39′ pt Abdulai (SL).

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Presentazione della partita

Domenica 7 dicembre 2025 , alle ore 14:30 il Treviso ospiterà il San Luigi per la giornata 15 del campionato Serie D – Girone C . Appuntamento allo stadio Omobono Tenni dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Emanuele Rotondo della sezione AIA di Frattamaggiore . Sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandrio Firera di Ragusa e Salvatore Nigrelli di Barcellona Pozzo di Gotto . La squadra di casa ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.30 mentre il pareggio è dato a 4.00 e la sconfitta a 10.00 .

Negli ultimi cinque incontri il Treviso ha conseguito 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 gol e subendone 2 . Nello scorso turno la sconfitta a per 2-1 in casa del Conegliano ha stoppato la serie di successi consecutivi arrivati a 5 anche se il Cjarlins Muzane, primo competitor per la corsa promozione non ne ha saputo approfittare e il distacco è rimasto sempre di sei punti . Si è trattato del 2° ko stagionale, il primo esterno . Il San Luigi invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8 . In corsa per la salvezza e in primis per evitare i playout arriva dalla vittoria preziosa in casa per 2-0 contro l’Altavilla dopo tre stop consecutivi . Adesso il gruppo appena fuori la zona calda risulta a tre punti di distacco .

Sguardo alla classifica aggiornata dove il Treviso è in vetta Serie D – Girone C con 34 punti , seguito da Cjarlins Muzane con 28 e Este con 25 quindi Mestre 24, Legnago Salus e Bassano 23, Brian Lignano 22 .

Probabili formazioni

SAN LUIGI CALCIO: Corbatto, Brunner, Montestella, Villanovich, Crosara, Zetto, Vagelli, Pinzi, Butti, Abdulai, De Nuzzo. Allenatore: Massimiliano Pocecco

TREVISO: Vadjunec, Brigati, Munaretto, Salvi, Fraganelli, Serena, Gucher, Perin, Artioli, Fedato, Scotto. Allenatore: Edoardo Gorini

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Treviso – San Luigi , valevole per la giornata 15 del campionato Serie D – Girone C , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.