TRIESTE – Domenica 21 settembre 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, andrà in scena il match Triestina-Arzignano Valchiampo, partita valida per la quinta giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da un lato del campo troviamo la Triestina che dopo la vittoria dalle scorsa giornata è stata colpita da una penalizzazione di tredici punti che ha portato gli alabardati a -15 nonostante una vittoria e due pareggi in questo inizio di stagione.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Arzignano Valchiampo che dopo le due vittorie iniziali ha rallentato la sua corsa perdendo contro il Vicenza e pareggiando per 0-0 contro la Giana Erminio. La direzione di gara è affidata a Deborah Bianchi della sezione di Prato, assistito da Andrea Manzini di Voghera e Simone Giuseppe Chimento di Saronn. Il quarto uomo sarà Michele Maaccorin della sezione di Pordenone mentre all’FVS ci sarà Badreddine Mamouni di Tolmezzo
[AGGIORNA LA DIRETTE DI TRIESTINA-ARZIGNANO VALCHIAMPO]
QUI TRIESTINA – I padroni di casa, guidati da Geppino Marino, si schiereranno 3-5-2. In porta ci sarà Matosevic con Moises, Koijer e Moretti a comporre il tridente difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Tonetto e Anzolin con Pedicillo, Gunduz e Jonsson a completare il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da D’Urso e Vertainen.
QUI ARZIGNANO – Gli ospiti, allenati da Bianchini, risponderanno in modo speculare. Tra i pali andrà Manfrin, mentre la difesa a tre sarà composta da Rossoni, Milillo e Boffelli. La linea mediana vedrà come interpreti Cariolato, Lakti, Chiarello e Moretti e Bernardi. L’attacco sarà affidato a Mattioli e Minesso.
TRIESTINA (3-5-2): Matosevic; Moises, Koijer, Moretti; Tonetto, Pedicillo, Gündüz, Jonsson, Anzolin; D’Urso, Vertainen. Allenatore: Geppino Marino.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Chiarello, Moretti, Bernardi; Mattioli, Minesso. Allenatore: Massimo Bianchini.
La partita Triestina-Arzignano Valchiampo valida per la quinta giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy