Triestina – Virtus Verona: rinviata a data da destinarsi

1102

Triestina Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Triestina – Virtus Verona di Domenica 9 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playoff del Girone B di Serie C

TRIESTE – La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto – del provvedimento del Dipartimento di Prevenzione – U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica – Azienda ULSS n. 9–Scaligera pervenuto in data 07.05.2021 con oggetto “Focolaio di Sars-Cov-2 nel gruppo squadra della società Virtusvecomp Verona”, nella quale viene comunicata “con urgenza la necessità di non disputare la partita con la Triestina prevista nella giornata di domenica 9 maggio al fine di arginare il contagio”; – della successiva comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica – Azienda ULSS n. 9–Scaligera, con pari oggetto, pervenuta in data 08.05.2021; in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Triestina-Virtusvecomp Verona, in programma domenica 9 maggio 2021, Stadio “Nereo Rocco”, Trieste, venga rinviata a data da destinarsi.

La presentazione del match

Domenica 9 maggio 2021, alle ore 17.30,  si gioca Triestina – Virtus Verona, gara valida per la prima giornata dei playoff del Girone B di Serie C. La Triestina si é classificato al sesto posto con 59 punti, frutto di 15 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte; ha inanellato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 7. Il bilancio della Virtus Verona é di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; H4 reti realizzate e 9 incassate. a chiuso la regular season all’undicesimo posto a quota 49 con un percorso di 11 vittorie, 16 pareggi e 11 sconfitte. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi con la vittoria della Triestina. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Triestina –  Virtus Verona e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Triestina – Virtus Verona, valido per i playoff del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 254 satellite)-

Le probabili formazioni di Triestina – Virtus Verona

Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale.  La Virtus Verona dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Giacomel in porta, in difesa Visentin e Pellacani centrali e Delcarro e Daffara. In mediana Danieli affiancato da Zarpellon e Cazzola. In attacco Danti trequartista alle spalle di Carlevaris e Arma.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Delcarro, Visentin, Pellacani, Daffara; Zarpellon, Danieli, Cazzola; Danti; Carlevaris, Arma. Allenatore: Fresco.